Calciomercato Juventus, via Khedira: arriva il sostituto dal Manchester United

Calciomercato Juventus, Van De Beek l’obiettivo per il centrocampo. E’ il centrocampista olandese del Manchester United l’obiettivo primario per rinforzare il reparto di centrocampo per la prossima stagione. Il calciatore dei Red Devils potrebbe dire addio a fine stagiono nonostante sia arrivato soltanto la scorsa sessione di calciomercato. Van De Beek non ha colpito e non sembra che il club abbia intenzione di puntare su di lui anche per il futuro. Sul centrocampista olandese classe 1997 è messo nel mirino da tanti top club, tra cui la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Khedira riparte della Bundesliga

Calciomercato Juventus, Van De Beek nel mirino

Donny Van De Beek nel mirino della Juventus per il centrocampo. Il centrocampista olandese arrivato al Manchester United ad inizio stagione non è preso in considerazione come un top dal tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Arrivato la scorsa estate tra il grande entusiasmo generale dall’Ajax per circa 40 milioni di euro, Van De Beek non si è adattato al meglio nel campionato inglese, infatti il Manchester United sarebbe intenzionato ad ascoltare le offerte che arriveranno per lui a fine stagione. Sul calciatore c’è il forte interesse della Juventus, che ora vuole sostituire un calciatore appena ceduto con lui.

Van de Beek juve
Calciomercato juve Van de Beek (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Douglas Costa dalla Juve

Calciomercato Juventus, Van De Beek il sostituto di Khedira

La Juventus vuole acquistare Van De Beek dal Manchester United per sostituire Sami Khedira che firmerà nelle prossime ore con l’Herta Berlino. La società bianconera ha individuato nell’olandese il sostituto ideale di profilo simile a Khedira. Van De Beek è una mezz’ala di inserimento. Il calciatore olandese è un profilo europeo interessante e potrebbe risultare un vero e proprio crac nel campionato italiano e non solo. Per questo i bianconeri hanno già avviati i contatti per alcuni sondaggi con il calciatore e il club inglese.

calciomercato juce van de beek

juve Van de Beek (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Scamacca Giroud: il punto della situazione

Calciomercato Juve, Van De Beek: l’offerta per chiudere

La Juventus punta su Van De Beek e pensa già all’offerta con il Manchester United. Il club italiano vorrebbe chiudere con i Red Devils. con la formula del prestito e riscatto, l’affare potrebbe concludersi con Van De Beek alla Juventus per una cifra anche inferiore ai 40 milioni di euro.

calciomercato van de beek juve

Calciomercato Van de Beek juve (Getty Images)

Impostazioni privacy