Calciomercato Juventus, crisi economica: arriva il colpo dal Barcellona

Calciomercato Juventus, Ousmane Dembele può arrivare dal Barcellona. Il giovane esterno d’attacco francese ha un contratto in scadenza 2022 e anche se non è considerato uno dei titolari, il club catalano ha intenzione di rinnovargli il contratto. Su Dembele però ci sono molti club interessati, tra cui la Juventus in Italia. Ora con il caso Messi e la crisi economica del Barcellona, potrebbe essersi complicata la trattativa del rinnovo per Dembele che potrebbe essere ceduto a fine stagione. La Juve pronta ad approfittare con Fabio Paratici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Van De Beek per il centrocampo

Calciomercato Juventus, Demele nel mirino

Ousmane Dembele nel mirino della Juventus. La società bianconera punta a rinforzare il reparto d’attacco per la prossima stagione e pare abbia individuato in Dembele il calciatore giusto. Il giocatore francese è un profilo giovane e che potrebbe partire per una buona cifra economica, visto la scadenza 2022. Tanti club su Deulofeu pronti a chiuderne l’acquisto, soprattutto quelli inglesi, per questo il Barcellona punta al rinnovo che però si complica a cuasa della crisi economica.

Dembele Juventus
Dembele obiettivo della Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, cessione in Bundesliga

Calciomercato Juve, Dembele non rinnova col Barcellona

Come rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, si è bloccata la trattativa per il rinnovo di contratto di Ousmane Dembele con il Barcellona. Per queto ora sull’attaccante del club spagnolo si fiondano con prepotenza Manchester United, Chelsea e anche la Juventus che provano ad acquistare Dembele a fine stagione ad un anno poi dalla sua scadenza di contratto. Il Barcellona potrebbe trovarsi costretto a cedere Dembele anche vista la crisi economica che ha colpito il club spagnolo, sono spuntati fuori i dati allarmanti.

Juventus Dembele
Calciomercato Juventus Dembele (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa resta in Serie A

Barcellona, crisi economica e caso Messi: Juve favorita per Dembele

Negli ultimi giorni sono spuntate fuori le clamorose cifre per i debiti del Barcellona accumulati in questi anni. Il club spagnolo è sotto di oltre 1 miliardo di euro e questo è dovuto soprattutto al contratto firmato da Messi lo scorso 2017. Sono 500 i milioni che il Barcellona ha versato nelle casse di Messi in questi anni e la conferma è arrivata anche dal club spagnolo che però mostra sostegno al proprio talento. Intanto, la Juve lavora per approfittare di questo momento del Barcellona e chiudere per Dembele.

Barcellona Lionel Messi
Lionel Messi (Getty Images)
Impostazioni privacy