Calciomercato Bologna, Pellegri per l’attacco: la posizione del Monaco

Il Bologna pensa a Pietro Pellegri per l’attacco. Il giovanissimo attaccante italiano potrebbe far ritorno in Serie A in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Bologna, Pellegri idea per l’attacco

Pietro Pellegri al Bologna a gennaio? I rossoblù stanno cercando una punta per incrementare l’apporto offensivo e trovare con più continuità la via del gol. L’attaccante italiano potrebbe essere il nome giusto per Sinisa Mihajlovic. L’affare, però, risulta molto complicato, sia dal punto di vista economico che per organizzazione.

Il talento italiano fu pagato molto dal Monaco che crede ancora nelle sue qualità e non vuole lasciarlo partire. Il club di Joey Saputo, intanto, continua il pressing e spera di strappare un’opzione di prestito sino a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, non solo Pellegri: le ultime

Calciomercato Bologna Pellegri
Calciomercato Bologna Pellegri (Getty Images)

Calciomercato Bologna, il Monaco vuole tenersi stretto Pellegri

Il Bologna sta pensando a Pietro Pellegri per l’attacco. Sinisa Mihajlovic ha bisogno dei gol di una punta di razza e ha individuato nel classe 2001 il profilo giusto. La giovane stellina del Monaco, partito dal Genoa senza trovare fortuna in Ligue 1, piace a Sabatini che vorrebbe riportarlo in Italia.

Pellegri al Bologna, però, sembra un affare impossibile per gennaio. Stando a quanto riferisce le10sport, il Monaco non vuole cederlo. Niko Kovac, tecnico dei biancorossi, ha assicurato che darà maggior spazio a Pellegri nella seconda parte di stagione. Vuole continuare a puntare su di lui e a dargli chance per crescere.

Calciomercato Bologna, Barrow resta o va via? – ESCLUSIVA

Pellegri Bologna
Pellegri Bologna (Getty Images)

Calciomercato Bologna, Pellegri il sogno di fine mercato?

Il Bologna aspetterà Pietro Pellegri fino al termine del mercato invernale. Serve un attaccante e l’italiano ha nostalgia di casa, almeno per quanto riguarda i gol. Al Monaco, quest’anno, ha collezionato solo 11 presenze e una rete in campionato. Poi il vuoto totale.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, però, il Bologna vuole Pellegri e ci spera fino al 31 gennaio. Se non dovesse piazzare un altro colpo in queste settimane, si andrà a bussare nuovamente in casa Monaco. Il club monegasco dovrebbe aiutare gli emiliani nei contorni economici dell’affare, prima di tutto dando il via libera ad un eventuale prestito.

Calciomercato Bologna: esonero Mihajlovic?

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri (Getty Images)
Impostazioni privacy