Calciomercato juventus, il sostituto di Eriksen è Wijnaldum
Calciomercato Juventus, Georginio Wijnaldum nel mirino dei bianconeri. Ora la Juve è la favorita per ingaggiare Wijnaldum, con la società bianconera che pare abbia battuto anche la concorrenza dell’Inter. Il Liverpool non rinnoverà il contratto del calciatore olandese, che è molto vicino all’approdo alla Serie A. C’è l’offerta al calciatore che mette fuori pista le big d’Europa, la Juve si prepara a chiudere il grande colpo a centrocampo, si tratta di Georginio Wijnaldum.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Sampdoria-Juventus
Calciomercato, Georginio Wijnaldum alla Juventus. Il club bianconero vuole rinforzare il reparto di centrocampo per l’anno prossimo e ha puntato forte sul calciatore olandese di proprietà del Liverpool che è in scadenza a giugno 2021. Il calciatore sembra l’uomo giusto per completare il centrocampo di Andrea Pirlo per la prossima stagione, con esperienza, muscoli e qualità. Georginio Wijnaldum ha già ricevuto l’offerta dalla Juventus e sembra intenzionato ad accettarla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Buffon: l’annuncio dell’agente
La Juventus decisa su Wijnaldum. Il centrocampista del Liverpool dirà addio alla Premier League a fine stagione all’età di 30 anni e nel futuro sembra esserci la Serie A. Su Georginio Wijnaldum c’è anche il forte interesse dell’Inter, ma ora sembra che la Juventus abbia superato i nerazzurri. La Juve vuole acquistare per la prossima stagione il centrocampista olandese e per convincere il calciatore avrebbe proposto un contratto di cinque anni da cinque milioni a stagione. Wijnaldum ha intenzione di accettare l’offerta da 25 milioni di euro totali della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Andrea Pirlo
La Juventus potrebbe decidere di concludere una cessione con l’arrivo di Georginio Wijnaldum il prossimo anno. Sia Rabiot che Ramsey non convincono a pieno, ma chi potrebbe dire addio potrebbe essere il centrocampista francese che ha mercato proprio in Ligue 1, ma non solo. Anche l’Everton è forte su Rabiot e con Georginio Wijnaldum alla Juve potrebbe dire addio a fine dell’attuale stagione.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…