Calciomercato Juventus, ag. Buffon: “Rinnovo? A marzo ne parleremo”

Calciomercato Juventus, Buffon può rinnovare? Su questa vicenda è intervenuto, in prima persona, direttamente il suo procuratore Silvano Martina che ha rilesciato un’intervista ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘.

Buffon Juventus
Gianluigi Buffon, il portiere verso il rinnovo con la Juventus? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Buffon verso il rinnovo?

Calciomercato Juventus, Buffon rinnova? Questo ancora non si sa, tra poco meno di due mesi ci sarà la conferma. L’intenzione dell’estremo difensore è quella di continuare la sua avventura con i bianconeri, a fare il secondo del titolare Wojciech Szczesny.

A parlare del suo futuro ci ha pensato il suo storico procuratore, Silvano Martina. Queste le sue parole: “Qual è il segreto di Gigi? La professionalità e la passione che mette in tutte le cose. Le parole della D’Amico? Tutte giuste. Ha ragione quando dice che in famiglia si deve avere la giusta serenità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Juventus risultato live highlights

Calciomercato Juventus, rinnovo Buffon. Parla l’agente Martina

Calciomercato Juventus, rinnovo per Buffon? Martina ha continuato dicendo: “Ci siamo conosciuti all’età di 14 anni e mezzo. Difficile non volergli bene. Ha dei valori umani impressionanti.

Il suo futuro? A marzo abbiamo appuntamento con la dirigenza per discutere di continuare questa avventura con questi colori. Anche se non so ancora se vorrà continuare o appenderà i guanti al chiodo. Ci penseremo bene e poi deciderà cosa fare“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è un addio vicino: nuova pretendente spagnola

Buffon Juventus
Gianluigi Buffon (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Buffon indeciso se continuare o smettere

Calciomercato Juventus, Buffon alla ricerca di un nuovo record: “Fa sempre piacere quando riesce a compiere una impresa, ma per lui non è una ossessione questa cosa. E’ ovvio che alla sua età ti poni degli obiettivi per avere degli stimoli. Chi sarà il nuovo Buffon? C’è Donnarumma che sta facendo molto bene. Poi c’è il trio italiano composto da Cragno, Meret e Silvestri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: arriva la svolta a sorpresa

Chi me lo ricorda? Sinceramente nessuno. Chi è pronto per la Serie A? In cadetteria ci sono Di Gregorio, Plizzari e Carnesecchi. Proprio di quest’ultimo si dice un gran bene. E’ di proprietà dell’Atalanta, ora è in prestito alla Cremonese“.

Impostazioni privacy