Calciomercato Inter, Eriksen via per pagare gli stipendi

Calciomercato Inter, Christian Eriksen verso l’addio. Il gol a tempo scaduto in Inter-Milan di Coppa Italia valevole per l’accesso alla semifinale della competizione non cambia i piani dell’Inter. Eriksen ha deciso l’ultimo derby con un gol fantastico da punizione in pieno recupero, ma questo non cambierà nulla riguardo il suo futuro. La società continua a tenere Eriksen in lista d’uscita e ha un piano ben preciso di come rinvestire la somma della sua cessione. Si punterà a saldare parte degli stipendi arretrati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due club su Eriksen

Calciomercato Inter, Eriksen via

Christian Eriksen pronto a lasciare l’Inter in questa finesta di calciomercato. Non cambia l’idea della società nemmeno dopo il gol vittoria in Coppa Italia contro il Milan riguardo il futuro di Eriksen. Il calciatore danese continua a restare fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte che quindi chiede alla società la sua cessione, soprattutto perché il club si trova in una situazione economica preoccupante e vorrebbe liberarsi del suo pesante ingaggio e fare cassa con la sua cessione. Diversi i club interessati a lui.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Giuntoli nuovo direttore sportivo

Mercato Inter, Eriksen ceduto per pagare gli stipendi

Come riportato dal QS la società dell’Inter pensa a vendere Eriksen per pagare gli stipendi. Mancano pochi giorni alla fine del mercato e il club nerazzurro vuole fare casa con la sua cessione e liberarsi dell’ingaggio stagionale di 7.5 milioni a stagione. L’Inter investirebbe i soldi della cessione di Eriksen negli stipendi arretrati che ha con calciatori e staff da diversi mesi. Entro il 16 febbraio dovrebbero essere versati gli stipendi di luglio, agosto e probabilmente anche gennaio.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, Eriksen: cambia tutto! (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Brozovic con un maxi scambio

Inter, trattativa con BC Partners per l’acquisto

Intanto, l’Inter oltre a pensare alla cessione di Eriksen è concentrata sul cambio di proprietà, dove BC Partners con l’advisory Tifosy sono in trattativa per acquisire quote della società. BC Partners acquisirebbe il 31,05% di Lion Rock per poi aumentare il capitale: così che si aggiudicherebbe il 51% dell’Inter, mentre Suning resterebbe con come società di minoranza.

zhang inter

Impostazioni privacy