Calciomercato Inter, Vecino il colpo per Conte? In gol con la Primavera

L’Inter ritrova Matias Vecino. Il centrocampista uruguayano è tornato in campo dopo 6 mesi di inattività per un infortunio e ora può essere il colpo di calciomercato dei nerazzurri. Antonio Conte ha bisogno di un centrocampista con le sue caratteristiche e, se ritroverà la forma perfetta, sarà molto utile alla causa.

Calciomercato Inter, ‘colpo’ Vecino: Conte sorride

Matias Vecino è l’acquisto di gennaio dell’Inter. Il rinforzo a centrocampo, Antonio Conte ce l’ha già in casa. L’uruguayano è finalmente tornato in campo dopo il calvario dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per 6 mesi. Ora è pronto a rimettersi in gioco e a convincere nuovamente il tecnico che può essere il volto per far svoltare la stagione nerazzurra.

L’Inter ritrova Matias Vecino e con lui la duttilità a centrocampo. L’ex Fiorentina è utile sia in mediana che dietro le punte e per questo potrebbe essere valorizzato molto da Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio clamoroso con la Roma

Inter Vecino
Calciomercato Inter Vecino (Getty Images)

Calciomercato Inter, Vecino si ritrova: gol con la Primavera

Vecino torna a disposizione dell’Inter. Il centrocampista ha terminato l’iter riabilitativo nel migliore dei modi e oggi è anche tornato in campo. Ha disputato 70 minuti con la Primavera dell’Inter ed è stato uno dei protagonisti della vittoria contro il Genoa.

Vecino farà molto comodo all’Inter. Il centrocampista ha riassaporato il sapore di una partita ufficiale, seppur con la maglia della Primavera nerazzurra. Per lui 69 minuti da titolare, la soddisfazione di un gol e una prestazione di elevatissimo livello. E’ ancora lontano dal massimo della condizione ma ora potrà lavorare con la testa libera in attesa del rientro in campo con la Prima Squadra.

Calciomercato Inter, rinnovo del campione: ci siamo

Inter Vecino
Inter Vecino (Getty Images)

Calciomercato Inter, ‘no’ ad offerte per Vecino

L’Inter trattiene Vecino e gli dà fiducia per il resto della stagione. Il centrocampista classe ’92 è tornato dal lungo infortunio ed è disponibile per Antonio Conte. Era stato desiderio di mercato di vari club, in particolare del Torino che ha provato a strapparlo ai nerazzurri quando c’era ancora Marco Giampaolo sulla panchina granata.

Ora Vecino è tornato in campo per l’Inter e sarà utilissimo alla causa nerazzurra. Antonio Conte potrà utilizzarso nel suo 3-4-1-2, anche da trequartista.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Matias Vecino
Matias Vecino (Getty Images)
Impostazioni privacy