Calciomercato Verona, Juric stuzzica la società: “Acquisti? Meglio tardi che mai”

Calciomercato Verona, Ivan Juric ha parlato in sala stampa nella conferenza prepartita di domenica sera. Trasferta impegnativa a Roma contro i giallorossi di Paulo Fonseca. Potrebbe esordire dal primo minuto il nuovo arrivato, Kevin Lasagna.

Juric Verona
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Calciomercato Verona, le parole di Juric in sala stampa

Calciomercato Verona, parla Ivan Juric. Il tecnico croato si è presentato così in sala stampa a due giorni dal match di campionato contro la Roma. Domani inizia il girone di ritorno. Queste le sue parole: “Sono contento delle prestazioni dei miei nel girone di andata. Lasagna? E’ arrivato perché è partito un altro attaccante.

Complimenti? Ho vissuto questo periodo del genere anche quando ero a Genova. Di certo le belle parole fanno piacere, ma preferisco continuare a lavorare duramente. Bisogna stare attenti e mai deconcentrarsi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Juric: “Lasagna arriva? Vediamo…”

Calciomercato Verona, Juric stuzzica la società

Calciomercato Verona, che frecciata di Ivan Juric al suo club: “Acquisti? Meglio tardi che mai. Lo scorso anno abbiamo fatto un qualcosa che non sta né in cielo e né in terra. Abbiamo creato una quantità di soldi importante per una società che non ha investito molto sulla squadra. Sicuramente all’inizio potevamo fare qualcosa in più.

Il segreto è quello di avere dei giocatori di proprietà, quello è lo zoccolo duro. Sono sicuro che anche con l’impazienza stiamo facendo ciò: bisogna continuare a crescere e a pensare in grande per il futuro. Bisogna avere più stabilità“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Lasagna in arrivo: accordo totale

Juric Verona
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Calciomercato Verona, Juric su Lasagna: “Sono soddisfatto

Calciomercato Verona, Juric ha speso parole di elogio anche per l’ultimo arrivato in casa scaligera, Kevin Lasagna: “Sono molto soddisfatto del suo arrivo in questo club. Credo che la sua partenza da Udine sia stato un bene per lui perché a livello di crescita si era fermato. Siamo convinti che con noi può continuare a crescere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Kouame in uscita dalla Fiorentina: la situazione

Ha parlato anche di Sturaro, arrivato dal Genoa: “Preferivamo prendere un calciatore già pronto per metterlo subito nella mischia. Ma non siamo riusciti a prenderlo. Però lo abbiamo acquistato perché sappiamo che può diventare importante. Lo dobbiamo aspettare per un altro po‘”.

Impostazioni privacy