Calciomercato Verona, Lasagna in arrivo: accordo totale

Il Verona ha scelto Kevin Lasagna per l’attacco. Il calciomercato dei gialloblù si sblocca in entrata con l’acquisto del centravanti dell’Udinese.

Calciomercato Verona, Lasagna in arrivo: c’è l’accordo

Kevin Lasagna al Verona: l’accordo è ormai totale e nelle prossime ore diverrà ufficiale. L’attaccante oggi ha disputato l’ultima partita con la maglia dell’Udinese e già domani potrebbe spostarsi in Veneto per il prosieguo della stagione. Non ha fatto benissimo nella prima parte di stagione in Friuli e lascerà il club.

Il Verona ha scelto Lasagna per la grande velocità che può dare all’attacco di Ivan Juric e per le ottime caratteristiche. Con l’ex, ormai, capitano dei bianconeri, il tecnico croato completa il suo pacchetto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, colpo anche a centrocampo?

Verona Lasagna
Calciomercato Verona Lasagna (Getty Images)

Calciomercato Verona, fatta per Lasagna: le cifre

Il Verona ha acquistato Kevin Lasagna dall’Udinese. Secondo quanto riferito da Sportitalia, per il mercato di gennaio ci sarà un rinforzo italiano in attacco. Cifre importanti per il passaggio dell’ex Udinese al club di Maurizio Setti.

Infatti, il Verona acquista Lasagna per 10 milioni di euro più bonus. Dopo le cessioni estive e la difficoltà di tramutare in gol le numerose palle gol che vengono create ogni partita, ora Ivan Juric è stato accontentato. Lasagna all’Udinese non ha avuto un buon inizio di stagione e solo nell’ultimo periodo ha iniziato a giocare con regolarità. Ma la forza attrattiva del Verona è stata più forte: le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità.

Calciomercato Verona, saltano due colpi importanti

Lasagna Verona
Lasagna Verona (Getty Images)

Calciomercato Verona, Lasagna ‘libera’ Di Carmine

L’arrivo di Kevin Lasagna al Verona porta una ventata d’aria fresca per l’attacco di Ivan Juric. Con Mattia Zaccagni e Antonin Barak alle spalle, potrebbe tornare ad esprimersi ad ottimi livelli. In più, la concorrenza con Nikola Kalinic potrebbe essere utile ad entrambi gli attaccanti.

Il ‘terzo incomodo’, per il Verona dopo l’arrivo di Lasagna, è Samuel Di Carmine. Secondo quanto riferisce TMW, l’attaccante sta trattando con la dirigenza scaligera il rinnovo di contratto fino al 2023, ma il Maiorca si è messo sulle due tracce.

Calciomercato Verona: tutti gli aggiornamenti

Kevin Lasagna
Kevin Lasagna (Getty Images)
Impostazioni privacy