Calciomercato Verona, Kouame in uscita dalla Fiorentina: la situazione

Calciomercato Verona, Kouame per l’attacco di Ivan Juric. Il centravanti è in uscita dalla squadra viola. Dopo Patrick Cutrone potrebbe essere lui il prossimo a lasciare la Fiorentina. Gli scaligeri osservano con interesse la situazione.

Kouame
Christian Kouame (www.gettyimages.it)

Calciomercato Verona, Kouame può arrivare

Calciomercato Verona, Kouame per l’attacco. Il centravanti potrebbe arrivare proprio dalla Fiorentina e si tratterebbe del ragazzo di origini ivoriane. E’ lui la punta che, nelle prossime settimane, potrebbe cambiare aria. Cesare Prandelli, allenatore dei viola, subito dopo la fine della partita contro il Cagliari, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘, annunciando che alcuni calciatori sono “scontenti” e che vorrebbero andare via in questa sessione invernale. Non ha fatto nomi, ma era chiaro che si riferisse all’ex Genoa.

La cosa certa è che non è considerato un titolare (basti pensare che ieri sera è entrato quasi a dieci minuti dalla fine prendendo il posto di José Callejon). Il ragazzo ha voglia di giocare e la dirigenza è al lavoro per accontentarlo, proprio come ha fatto con Cutrone che è ritornato in Inghilterra, al Wolverhampton, finendo il prestito in anticipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, Juric: “L’anno scorso eravamo più forti. Zaccagni? Deve lavorare”

Calciomercato Verona, Kouame incontra la dirigenza

Calciomercato Verona, Kouame può arrivare. Secondo quanto riferisce Sky, il calciatore avrebbe incontrato, nel primo pomeriggio, la dirigenza gigliata per discutere sul suo futuro. Insieme al suo procuratore, l’ex difensore Michelangelo Minieri, si è discusso di una sua possibile cessione. Nelle ultime ore, però, la stessa Fiorentina ha avuto qualche ripensamento sulla sua partenza.

Probabilmente sta aspettando una possibile offerta da parte del Torino, altro club interessato al suo cartellino. Fu preso dai grifoni per 11 milioni di euro: molto probabile che Commisso per la sua cessione voglia almeno 15 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Lammers nuovo attaccante? Le ultime

Kouame
Christian Kouame (www.gettyimages.it)

Niente prestito, solo cessione a titolo definitivo

Un’altra cosa certa è che il ragazzo non lascerà la città di Firenze in prestito. Si valuta solo la cessione a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Zaccagni è un obiettivo: contatti col Verona

Juric avrebbe bisogno di un altro attaccante, nonostante sia ritornato Nikola Kalinic dall’infortunio.

 

Impostazioni privacy