Calciomercato Roma: Luis Alberto migliora, Strakosha si opera?

Una buona e una cattiva notizia per la Lazio. Il club biancoceleste potrebbe essere costretto a rinunciare a lungo a Strkosha.

Calciomercato Roma: infortunio di Luis Alberto e Strakosha, le condizioni

Pessine notizie per Strakosha. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dalla capitale il portiere albanese rischia l’operazione.

A condannare il portiere albanese secondo quanto riportato da Ilmessaggero.it sarebbero  alcuni problemi al ginocchio. In questa stagione  Thomas Strakosha non sta torvando pace, dopo il Covid e la titolarità persa, potrebbe rimanere fermo ai box per risolvere chirurgicamente il fastidio. Migliora, invece, Luis Alberto che potrebbe tornare presto in campo. Lazio Luis Alberto

Ultime Lazio: Luis Alberto gioca titolare?

Stavolta la magia Luis Alberto l’ha fatta recuperando dall’intervento di appendicite a tempo di record e dando a Simone Inzaghi già la sua disponibilità per la gara di domenica. In vista della rivincita in campionato contro l’Atalanta, la Lazio potrebbe schierare Luis Alberto in campo.

Probabilente lo spagnolo giocherà solo a gara in corso perché il fantasista è tornato ad allenarsi in gruppo solo ieri dopo le prime sgambate già dalla settimana scorsa. Per lui per ora è megio evitare il contatto fisico con i compagni. Tra oggi e domani il tecnico biancoceleste farà le sue valutazioni, ma su Luis Alberto almeno l’idea è quello di portarlo in panchina.

Come detto il calciatore partirà con la squadra e, salvo spiacevoli ricadute in queste 48 ore, si accomoderà al cado con i suoi compagni. La Lazio e Inzaghi hanno bisogno del suo estro. Finora, senza lo spagnolo in campo, tutto il peso del gioco se lo è accollato Milinkovic-Savic, ma da solo il serbo non ha saputo dare giro palla.Luis Alberto Lazio

Ultime Lazio: le scelte di Inzaghi

Oltre a Luis Alberto e detto di Strakosha, in mezzo al campo tornerà in regia Lucas Leiva. Il play brasiliano è fondamentale nello scacchiere biancoceleste, specie nell’impostare l’azione indirizzando. In attacco con Immobile potrebbe giocare il Tucu Correa. L’argentino non è al meglio, ma tra lui e un Caicedo ancora convalescente, Inzaghi non ha scelta. A meno che il tecnico biancoceleste non decida di rischiare di nuovo Muriqi. In difesa probabilmente toccherà ancora a Patric sostituire il disastroso Hoedt.

Leggi anche >>> Inzaghi sul mercato

Inzaghi
Simone Inzaghi
(www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy