Calciomercato Lazio, rinnovo Caicedo: l’annuncio sui social (FOTO)

Calciomercato Lazio, Caicedo verso il rinnovo! L’attaccante ecuadoriano è finito nel mirino di Juventus, Inter, Fiorentina e tanti altri club in questa finestra di mercato. Tante le voci sul possibile addio di Caicedo dalla Lazio con il calciatore che chiedeva maggior spazio. Se prima l’addio sembrava scontato o quasi, adesso sembrano cambiate le carte in tavola. A dare l’annuncio sul rinnovo è lo stesso calciatore, che però attende la società che ancora non ha fatto una proposta ufficiale. Quel che è certo è che Caicedo ora vuole restare alla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Inzaghi chiede rinforzi alla società

Calciomercato Lazio, rinnovo Caicedo: l’annuncio sui social

L’annuncio sul possibile rinnovo di Felipe Caicedo con la Lazio arriva direttamente dal calciatore, che risponde ad un tifoso sui social. Infatti, Caicedo, ha risposto su Twitter ad un commento di un tifoso che gli chiedeva del rinnovo, con il calciatore che ha detto senza giri di parole ‘Sto aspettando…’. Se prima sembrava Caicedo a voler andare via, adesso non è così. Il calciatore vuole restare e sta appunto aspettando l’offerta della società per firmare un nuovo contratto che lo legherebbe probabilmente fino al termine della carriera in biancoceleste.

caicedo lazio rinnovo
caicedo twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, arriva il difensore dalla Juve

Calcio mercato Lazio, Caicedo o Muriqi via

Simone Inzaghi chiede rinforzi alla società, ma in attacco potrebbe esserci un problema. Numericamente sono giusti i calciatori, Immobile, Correa, Caicedo e Muriqi, ma nelle rotazioni Inzaghi non si priva mai di Immobile, per questo Caicedo o Muriqi ora potrebbero dire addio dalla Lazio. Inzaghi preferisce tenere l’ecuadoriano, mentre la società ha puntato forte su Muriqi e non vuole svalutarlo, forse per questo ancora non è arrivata l’offerta di rinnovo a Caicedo. Le prossime settimane però potrebbero essere decisive.

Felipe Caicedo lazio
Felipe Caicedo (Getty Image)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi

Calciomercato Lazio, Felipe Caicedo resta

Felipe Caicedo, classe 1998, ha un contratto in scadenza con la Lazio nel 2022. Tante le voci di mercato su di lui in queste ultime settimane, con la Lazio che però alla fine pare abbia deciso di tenere il calciatore che a sua volta ha spinto per restare. Il rinnovo di contratto di Caicedo con la Lazio potrebbe arrivare nelle prossime settimane, sotto volontà soprattutto di Simone Inzaghi che punta molto su di lui.

Calciomercato lazio Caicedo
Calciomercato lazio Caicedo (Getty Images)
Impostazioni privacy