Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva il via libera

Calciomercato Milan, Florian Thauvin il colpo in attacco. L’esterno francese può arrivare dal Marsiglia come colpo a parametro zero a fine stagione, ma ora arrivano aggiornamenti di mercato importanti. Florian Thauvin sembra destinato a vestire la maglia del Milan la prossima stagione, mentre è da escludere un suo arrivo in questi ultimi giorni di mercato. Il Marsiglia non vuole privarsi di lui, a meno che non arriva una maxi offerta, mentre il Milan ha già rinforzato la squadra in attacco e non ha bisogno di sprechi economici per aggiudicarsi un calciatore che tra qualche mese potrà arrivare gratis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Lukaku-Ibra Milan-Inter Coppa Italia, le parole di Pioli

Calciomercato Milan, Thauvin il colpo

Florian Thauvin al Milan a fine stagione. Maldini e Massara puntano molto sull’esterno d’attacco per arricchire ancora di più la rosa di Stefano Pioli. Il Milan crede di potere raggiungere l’obiettivo di tornare in Champions League per la prossima stagione e per questo Thauvin è il calciatore scelto per fare un ulteriore salto di qualità in attacco. Tanti club sul giocatore francese, ma adesso pare che il Milan abbia la strada spianata per acquistare Thauvin, soprattutto dopo l’affare Alejandro Gomez-Siviglia.

Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Massara annuncia su Junior Firpo

Calciomercato Milan, Thauvin arriva grazie a Gomez

Florian Thauvin al Milan grazie al Papu Gomez che firma con il Siviglia. Potrebbe essere proprio questo l’assist decisivo per portare il calciatore del Marsiglia in rossonero. Infatti, su Thauvin c’era proprio anche l’interesse forte del Siviglia, che però con l’acquisto di Gomez ora si defila dalla corsa. E’ il Milan la squadra più interessata a Thauvin e ad aver già presentato l’offerta. L’attaccante classe 1993 potrebbe dunque arrivare con più facilità in rossonero a parametro zero a fine stagione. Il contratto di Thauvin scadrà il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Milan Thauvin
Calciomercato Milan Thauvin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, l’apertura di Junior Firpo

Mercato Milan, Thauvin in contatto con Maldini

Il Milan punta ad acquistare Thauvin e per questo è sceso in campo ancora una volta Paolo Maldini. E’ il dirigente rossonero a condurre la trattativa e a stare in contatto con il calciatore, arrivata già la proposta all’entourage per chiudere. Dal Marsiglia piace sempre anche il difensore Jordan Amavi.

Calciomercato Milan Thauvin

Mercato Milan Thauvin (Getty Images)

Impostazioni privacy