Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo a porta: sarà l’erede di Szczesny

Szczesny juve
Calciomercato Juventus Szczesny (Getty Images)

La Juventus prosegue spedita il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi innesti da portare a termine, ma anche a quelle che potrebbero essere le eventuali uscite. Nella rosa bianconera ci sono infatti tanti giocatori importanti, ed è chiaro di come vari top club cercheranno di andare all’assalto nei prossimi mesi. Occhi puntati su Szczesny, il quale si sta confermando come uno dei portieri più forti e in forma d’Europa, tanto da attirare le attenzione di tante squadre importanti. Servirà monitorare un suo erede, occhi puntatu in Premier League.

Calciomercato Juventus: Kepa nel mirino, può sostituire Szczesny

Szczesny

Szczesny potrebbe dire addio alla Juventus. Il portiere polacco sta disputando una grandissima stagione, ed ha più volte salvato la sua squadra sia in campionato che nelle coppe. L’ex Roma e Arsenal ha raccolto tante estimatrici in questo ultimo periodo, ed è chiaro di come la Juventus voglia salvaguardarsi trovando il possibile sostituto. Nel mirino ci è finito anche Kepa, giovane portiere del Chelsea che però fin qui ha trovato pochissimo spazio con i Blues. Arrivato dall’Athletic Bilbao per la cifra record di 80 milioni di euro, l’estremo difensore spagnolo è finito a fare la panchina di Mendy: ora è in uscita, e questa può essere un’ottima occasione per i bianconeri. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Buffon sta per dare l’annuncio ufficiale

Ultime Juventus: Szczesny può finire in Premier League, Kepa in pole

La Juventus potrebbe trovarsi costretta a puntare su Kepa in caso di addio di Szczesny. Il polacco è finito nel mirino del Manchester United, il quale potrebbe anche decidere di condurre un assalto a fine stagione. Kepa è un profilo che piace, la sua avventura al Chelsea può dirsi terminata in anticipo, e le cifre saranno certamente più abbordabili rispetto al passato. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma certo è che Paratici non vuole restare impreparato di fronte ad una clamorosa cessione. Il basco è il nome in pole, continueranno i sondaggi.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Buffon tra ritiro e rinnovo: la decisione

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Buffon verso il ritiro? L’annuncio di Gigi