Calciomercato Juventus, Buffon sta per dare l’annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus futuro Buffon
Calciomercato Juventus futuro Buffon (Getty Images)

Gianluigi Buffon ad un passo dal rinnovo con la Juventus: in molti si chiedono quando il portiere abbia voglia di appendere gli scarpini al chiodo, ma le parole di Fabio Paratici questa sera aprono un mondo di infinite possibilità.

Juventus, il rinnovo di Buffon è ad un passo

Fabio Paratici annuncia il rinnovo di Buffon con la Juventus. Ma quanti anni ha? La domanda è lecita e siamo certi ve la stiate ponendo tutti. Ebbene vi rinfreschiamo la memoria ricordando che Buffon è un classe ’78 e pertanto ha 42 anni suonati. Nonostante questo non ha alcuna intenzione di smettere ed anzi, è tempo di guardare al futuro.

Juventus Buffon
Juventus, Gigi Buffon (Getty Images)

E se la conferma arriva dal maitre a penser del calciomercato della Juventus, allora Buffon è davvero ad un passo dalla storia. Ecco l’annuncio di Paratici: “Gigi è incredibile ed è a casa sua, lo affronteremo come sempre con grande serenità al momento giusto, quando lo riterrà più opportuno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra col Parma per Zirkzee: i dettagli

Mercato? Dobbiamo cogliere le opportunità sia economiche che tecniche che si presenteranno. Se ci saranno questi due fattori noi ci faremo trovare pronti, dobbiamo star vigili. Se non si presenteranno occasioni, abbiamo una rosa competitiva e siamo completi in tutti i settori“.