Calciomercato Juventus, Buffon tra ritiro e rinnovo: la decisione

Calciomercato Juventus, Buffon ha deciso per il suo futuro

E’ una leggenda, ma è al centro dei temi di calciomercato per la Juventus: Gigi Buffon è diviso tra rinnovo e ritiro, per il suo domani. Il portiere italiano questa sera scenderà in campo e molto probabilmente lo farà con la fascia al braccio. L’eterno estremo difensore difenderà i pali bianconeri e probabilmente lo farà anche a 44 anni. Il record di Ballotta per essere stato il calciatore più “anziano” ad aver giocato in Serie A vuole batterlo, per un’ennesima soddisfazione vissuta in maglia bianconera.

Juventus, Buffon non si ritira: la decisione

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, avrebbe deciso di non ritirarsi ancora. Nel mirino ancora diversi obiettivi e presto spegnerà le 43 candeline. Un compleanno che vivrà assieme ai suoi compagni dopo la serata in Coppa Italia contro la SPAL. Spera di festeggiare il tutto con una vittoria, da trovare proprio contro la squadra di Serie B, per mettere le mani sulle semifinali di Coppa Italia. Nella stessa competizione, in caso di passaggio del turno, sarà sfida in semifinale contro l’Inter. Buffon intramontabile, non si ritirerà. E stasera l’ennesimo appuntamento tra i pali dell’Allianz Stadium, ad un passo dai 43 anni. Sarà la sua apparizione numero 678 in maglia bianconera. Una vera e propria leggenda e nel mirino c’è Alex Del Piero, fermo a 705. Un nuovo record che vuole trovare per entrare – come se non bastasse – sempre di più nella storia della Juventus.

Juventus Buffon
Juventus, Gigi Buffon (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Buffon verso il ritiro? L’annuncio di Gigi

Mercato Juventus, adesso il rinnovo per Buffon: l’ipotesi

Calciomercato Juventus, sarà rinnovo per Buffon. La decisione potrebbe arrivare di comune accordo con la società bianconera. Andrea Agnelli potrebbe accordarsi proprio con l’eterno portiere italiano e della Juventus, mettendo sul tavolo un contratto valido per altri 12 mesi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Buffon: “Ci servono punti, Pirlo sta entrando nelle nostre teste”

L’ipotesi sta prendendo sempre più quota, come rivelano i colleghi della Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea infatti, Juventus e Buffon andrebbero di pari passo sulla questione rinnovo: Buffon potrà continuare a indossare i guantoni della Juventus, per un altro anno.

Calciomercato Juventus futuro Buffon
Calciomercato Juventus futuro Buffon (Getty Images)
Impostazioni privacy