Calciomercato Roma, Silvestri il sogno tra i pali: altre due big sul portiere

La Roma vuole Marco Silvestri del Verona. I giallorossi stanno vivendo diverse difficoltà tra i pali e il sogno di calciomercato è il portiere classe ’91 del club gialloblù. In estate si tenterà l’assalto definitivo ma c’è tanta concorrenza per il portiere.

Calciomercato Roma, Silvestro il sogno tra i pali: le ultime

Marco Silvestri alla Roma è un affare che nei prossimi mesi potrebbe diventare reale. I giallorossi hanno voglia di affidare i pali ad un portiere esperto e forte. L’estremo difensore del Verona ha mostrato qualità eccelse nelle ultime due stagioni in Serie A e il club romano non ha intenzione di lasciarselo scappare.

La Roma vorrebbe affidare la porta a Marco Silvestri per mettere fine alla dicotomia tra Pau Lopez e Antonio Mirante. Paulo Fonseca non si è mai fidato al 100% dei suoi due portieri e per la prossima stagione ha chiesto un rinforzo importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Silvestri era già l’obiettivo di gennaio

Roma Silvestri
Calciomercato Roma Silvestri (Getty Images)

Calciomercato Roma, contatti con il Verona per Silvestri: le ultime

La Roma ha deciso di puntare forte su Marco Silvestri. Il portiere del Verona è sinonimo di garanzia tra i pali ed è proprio quello che cerca Paulo Fonseca per il futuro. Secondo quanto riferisce calciomercato.it, i giallorossi hanno intensificato i colloqui con il club di Setti e con l’entourage del portiere italiano, capitanato da Mino Raiola.

Silvestri potrebbe essere ceduto alla Roma per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Ha il contatto in scadenza nel 2022 e le pretese sul suo cartellino da parte del Verona non possono essere molto alte. Lo scoglio da superare è quello dell’ingaggio perché ora il portiere chiede uno stipendio da top player.

Calciomercato Roma, che succede a Dzeko? Guai con Fonseca

Silvestri
Silvestri Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Silvestri piace anche a Lazio e Inter

Il dialogo tra la Roma e il Verona per Silvestri è stato positivo. Ad oggi si è ancora all’inizio di quella che non è ancora una vera trattativa. Il portiere, dunque, sembra molto vicino alla Roma ma il mercato riserva sempre sorprese che anche in questo caso non mancheranno.

Silvestri piace alla Roma e non solo. Secondo le ultime notizie, infatti, il portiere del Verona è stato sondato anche dall’Inter e dalla Lazio. I nerazzurri cercano un sostituto di Samir Handanovic e, viste le difficoltà economiche per arrivare a Musso, potrebbero pensare all’italiano. I biancocelesti di Inzaghi, invece, devono risolvere il rebus Strakosha e potrebbero cederlo per sostituirlo con il forte portiere romagnolo.

Calciomercato Roma: tutti gli aggiornamenti sui giallorossi

Marco Silvestri
Marco Silvestri (Getty Images)
Impostazioni privacy