Roma, Zaniolo punta il rientro in campo: a marzo l’ultima visita di controllo

Roma, l’infortunio di Nicolò Zaniolo è ormai alle spalle. Il giovanissimo talento italiano è più fiducioso circa il rientro in campo e nei prossimi mesi avrà il responso definitivo.

Notizie Roma, infortunio Zaniolo: il rientro è vicino

La Roma sorride: Nicolò Zaniolo si è messo l’infortunio alle spalle e presto potrebbe tornare in campo. Il centrocampista giallorosso sta lavorando duro sulla strada che porta al rientro dopo il doppio grave infortunio al ginocchio che ha compromesso il suo 2020. L’infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro rimediato nella gara tra Italia e Olanda è, ormai solo un brutto ricordo.

La riabilitazione di Nicolò Zaniolo dopo l’infortunio al ginocchio è andata avanti nel migliore dei modi. Le visite di controllo hanno dato sempre esito positivo e il recupero completo sembra sempre più vicino.

LEGGI ANCHE >>> Roma, la paura di Zaniolo dopo l’infortunio: “Pensato di smettere”

zaniolo roma
Roma, Nicolò Zaniolo (www.gettyimages.it)

Roma, infortunio Zaniolo: quando torna in campo?

Nicolò Zaniolo è tornato a correre dopo l’infortunio. La Roma ha atteso il suo campioncino per mesi e ora vede il suo rientro sempre più vicino. Il ragazzo sta continuando il percorso riabilitativo di giorno in giorno, senza mai fermarsi. Sui social sta mostrando i miglioramenti quotidiani e il suo lavoro incessante che lo sta portando sulla strada del rientro.

Quando torna in campo Zaniolo? Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, a marzo il trequartista della Roma farà l’ultima visita di controllo per il via libera definitivo. Da quel momento in poi, ogni momento sarà buono per rivederlo in campo. La Roma, però, non vorrà forzare i tempi e gli darà delle settimane per riprendere il ritmo. A marzo, scrive il Corriere dello Sport, il talento della Roma si sottoporrà all’ultima visita di controllo per il via libera al ritorno. A metà aprile, Nicolò Zaniolo sarà di nuovo in campo con la Roma. Poi, l’Europeo con l’Italia nel mirino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Calciomercato Roma, Zaniolo torna e firma il rinnovo

Il ritorno in campo di Zaniolo dopo l’infortunio porterà ottime notizie alla Roma. Sia per il campo che per il futuro. Il ragazzo è legato molto ai colori giallorossi e anche nelle recenti interviste ha velatamente dichiarato che resterà per molto tempo.

Il nuovo direttore sportivo del club giallorosso, Tiago Pinto, sta già preparando la bozza del rinnovo di contratto di Zaniolo con la Roma. Le pretendenti sono avvisate: Nicolò Zaniolo sarà la prossima bandiera.

Notizie Roma: quanti club su Zaniolo!

roma zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Impostazioni privacy