Calciomercato Roma, Silvestri bloccato dai 'no' di Pau Lopez: le ultime
Home Calciomercato Calciomercato Roma, Silvestri bloccato dai ‘no’ di Pau Lopez: le ultime

Calciomercato Roma, Silvestri bloccato dai ‘no’ di Pau Lopez: le ultime

Calciomercato Roma Silvestri
Calciomercato Roma Silvestri (Getty Images)

Marco Silvestri à il sogni di calciomercato della Roma. I giallorossi hanno individuato tra i pali tra i punti deboli della rosa di Paulo Fonseca e sono pronti a migliorare. Il portiere del Verona, però, è bloccato dal mancato addio di Pau Lopez.

Calciomercato Roma, Silvestri obiettivo concreto

La Roma vuole Marco Silvestri del Verona. Il portiere sta vivendo un’altra stagione strepitosa tra i pali. La squadra di Ivan Juric è la miglior difesa del campionato, al pari di Napoli e Juventus e le prestazioni del portiere classe ’91 sono entrate nel mirino della Roma. Paulo Fonseca non si fida molto di Antonio Mirante e Pau Lopez e ha chiesto rinforzi tra i pali.

Silvestri alla Roma, però, è bloccato dalla mancata cessione di Pau Lopez e dalle reticenze del club scaligero di cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Silvestri obiettivo numero uno

Roma Silvestri
Calciomercato Roma Silvestri (Getty Images)

Calciomercato Roma, Silvestri in estate

Marco Silvestri è un obiettivo della Roma, ma per l’estate. Nella finestra di mercato attuale è impossibile mettere in piedi la trattativa. Il presidente del Verona, in giornata, ha confermato che fino alla fine della stagione terrà per intero la rosa. Poi da giugno si vedrà.

E proprio in quel momento la Roma andrà all’assalto di Marco Silvestri. Secondo quanto riferisce L’Arena, per arrivare al portiere del Verona, i giallorossi sono pronti a offrire Amadou Diawara, profilo gradito ai gialloblù. Insomma le chance per la Roma di arrivare al portiere nel giro della Nazionale saranno molto alte. Inoltre, anche le ambizioni di Silvestri potrebbero cambiare, soprattutto se il Verona non centrerà l’Europa.

Calciomercato Roma, novità a centrocampo: le ultime

Silvestri
Silvestri Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Pau Lopez dice ‘no’ all’addio e blocca Silvestri

Per arrivare a Silvestri, però, la Roma deve cedere prima Pau Lopez. Il portiere spagnolo non sta affatto convincendo la piazza giallorossa e si è pensato addirittura ad un suo addio immediato.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, infatti, un paio di club inglesi si sono interessati al prestito di Pau Lopez dalla Roma. Uno di questi è il West Ham che già aveva provato a sondare il terreno per il portiere della Lazio, Thomas Strakosha. A bloccare la trattativa, è stato proprio il portiere spagnolo che non intende lasciare la Roma prima dell’estate.
Mercato Roma Pau Lopez
Mercato Roma Pau Lopez (Getty Images)