Calciomercato Roma, ecco il sostituto di Dzeko: arriva dalla Premier

Roma, l’idea di calciomercato è Olivier Giroud. Dipenderà tutto dal nuovo allenatore del Chelsea, i rapporti con Dzeko sono ormai incrinati: pochi giorni, ma decisivi, per il futuro dei giallorossi.

Calciomercato Roma, Giroud al posto di Dzeko: l’ipotesi

Il calciomercato della Roma si infiamma attorno al nome dell’attaccante di Premier League. L’addio di Dzeko potrebbe anche non arrivare, anche se l’intenzione della Roma sarebbe quella di risolvere in tal senso la questione. Il punto è che, a questo punto della stagione, liberare Dzeko diventerebbe complesso, con i diversi club che hanno trovato il proprio vice al club.

La Juventus non sarebbe intenzionata a spendere ora dei soldi per chiudere un’affare last-minute, così come l’Inter, nonostante il bisogno di entrambi i club di piazzare un colpo in qualità di vice-Lukaku e vice-Morata. Al momento tutto sembra fermo, ma occhio alla soluzione Giroud: il francese potrebbe risolvere la situazione per Fonseca.

Roma, Giroud per Fonseca: dipende da Tuchel

La Roma potrebbe trovare Giroud nel proprio destino. Dopo i fatti legati a Dzeko che, adesso, si allena in disparte a Trigoria, i giallorossi starebbero pensando ad una nuova soluzione per il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Dzeko via, ecco dove andrà

Olivier Giroud era stato più volte accostato alla Lazio ma a Roma potrebbe arrivarci per vestire i colori giallorossi. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a raccontare quello che è lo scenario legato alla punta. La Roma ha già utilizzato quanto serviva sul calciomercato, economicamente parlando, per il colpo El Shaarawy e non sembra aver intenzione di spendere ulteriori soldi per un attaccante. E’ per questo che si accende l’ipotesi prestito, con diritto di riscatto. Tutto dipenderà non solo dalla situazione Dzeko, ma pure dalle idee del nuovo tecnico dei blues, Thomas Tuchel.

Calciomercato Roma Giroud
Olivier Giroud (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Giroud in Serie A: le parole dell’agente

Mercato Roma, Giroud al posto di Dzeko: la soluzione

Calciomercato Roma, Giroud per risolvere la questione Dzeko. Sembra intenzionata a usare il pugno duro la Roma, che ha messo alle porte il bosniaco. Una situazione caotica per la Roma, dopo i fatti che hanno visto coinvolto l’attaccante nella lite con Fonseca. Il tecnico sembra avere, almeno per il momento, il posto saldo in panchina. Il posto in attacco però, non lo è. Mentre Borja Mayoral farà di tutto per convincere di essere l’uomo giusto per le alte posizioni di classifica, la Roma starebbe riflettendo sul ruolo della punta. Olivier Giroud è in cima alla lista dei desideri di Fonseca.

Calciomercato Roma Giroud
Calciomercato Roma Giroud (Getty Images)
Impostazioni privacy