Calciomercato Fiorentina, Giroud è un’idea: le parole dell’agente

Olivier Giroud alla Fiorentina. La notizia di calciomercato è delle ultime ore e potrebbe avere dei risvolti incredibili. Il calciatore francese piace molto in Serie A ma ci sono molte possibilità che la squadra toscana faccia passi in avanti.

Calciomercato Fiorentina, Giroud è un’idea: le ultime

La Fiorentina sta pensando ad Olivier Giroud. I Viola stanno cercando un nuovo attaccante per la rosa di Cesare Prandelli e il francese potrebbe essere il nome giusto. Kouamé e Cutrone non hanno affatto convinto il nuovo tecnico dei toscani che si sta affidando solo a Dusan Vlahovic.

L’approdo di Giroud alla Fiorentina porterebbe tanta qualità in Serie A e soprattutto al club di Rocco Commisso. Stanno cercando pian piano di riemergere dai bassifondi della classifica e il nuovo attaccante potrebbe essere un aiuto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, concorrenza per Giroud

Giroud Fiorentina
Giroud alla Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, arriva Giroud? Le parole dell’agente

Olivier Giroud è un’idea della Fiorentina per gennaio ma potrebbe diventare più concreto per giugno. Sarebbe un colpo a parametro zero ma non è escluso l’approdo immediato in Serie A. Costantino Nicoletti, intermediario dell’attaccante per l’Italia ha parlato a fiorentinanews.com dell’affare.

Se la Fiorentina gli presentasse un progetto ambizioso potrebbe arrivare anche a gennaio, condizione che peraltro converrebbe anche al Chelsea. Sarebbe perfetto per vari motivi. Ha l’età giusta per portare esperienza nel gruppo e potrebbe anche insegnare i movimenti a Vlahovic facendolo crescere. Inoltre ha ancora uno straordinario senso del gol e potrebbe essere fondamentale“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, non solo Giroud: parla Pradè

calciomercato fiorentina giroud
calciomercato fiorentina giroud (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina: le cifre per Giroud

La Fiorentina potrà permettersi Giroud? L’intermediario dell’attaccante francese non ha dubbi e insiste sull’importanza di Giroud per i viola.

“Giroud guadagna più o meno quanto Ribery,cifra accessibile per le casse di Commisso. Pradè ha un ottimo rapporto con il Chelsea. Sarebbe un colpo che infiammerebbe la piazza e che risulterebbe utile almeno per i prossimi tre anni. Comunque se Pradè vorrà prendere Giroud a giugno, dovrà cominciare a lavorarci fin da ora”.

Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti

Fiorentina Giroud
Mercato Fiorentina Giroud (Getty Images)
Impostazioni privacy