Calciomercato Roma, rottura e addio: Dzeko saluterà

Calciomercato Roma, Dzeko verso l’addio: è finita

E’ finita l’avventura di Edin Dzeko a Roma, dirà addio. Il capitano dei giallorossi è stato punito da Fonseca con l’esclusione dai convocati, decisione che arriverebbe dopo qualche screzio interno agli spogliatoi.

La situazione attorno al bosniaco è molto particolare e Fonseca ha ribadito quello che è il suo pensiero, nonostante il brutto momento vissuto dall’intera società. “Io non mi arrendo” ha ripetuto più volte e, su questo, avrebbe avuto garanzie da parte della società. A pagarne le conseguenze del caos Spezia, per le sostituzioni in Coppa Italia, non è stato lui. Al contrario, a quanto pare la fiducia sembra essere posta sul portoghese, mentre il capitano della Roma finisce ai margini.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Non abbiamo bisogno di Dzeko per fare gol”

Di comune accordo con la società, Dzeko ne paga le spese: esclusione oggi, addio domani. La Roma si augura di venderlo entro la fine di questo calciomercato invernale.

Roma, Dzeko cacciato da Fonseca: sarà addio

Tutto si è incrinato, Edin Dzeko dirà addio alla Roma. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a raccontare quella che è la situazione attuale di Dzeko. Un rapporto con il bosniaco mai decollato, con la sua permanenza che aveva sorpreso, alla fine, un po’ tutti. Gli stessi compagni – irritati al momento dell’esclusione per il week-end – lo avevano anche salutato, per l’esperienza che Dzeko avrebbe vissuto a Torino, con la maglia della Juventus. E invece si è tentato di sanare il tutto, con scarsi risultati. Ad oggi, Edin Dzeko, è da considerare sul mercato, in vendita. E la Roma lo starebbe offrendo qua e là, in attesa di un riscontro.

Calciomercato Roma Dzeko
Calciomercato Roma, addio Dzeko

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, sfiorata la rissa post Spezia: per Dzeko in arrivo punizione pesante

Mercato Roma, Dzeko di nuovo in orbita Inter e Juve: i dettagli

Calciomercato Roma, Dzeko pronto all’addio. Sarà nuovamente telenovela attorno al centravanti bosniaco. Il calciatore ex Manchester City finisce nel mirino di Inter e Juve, perché entrambi i club vanno ancora a caccia di una punta, da praticamente lo scorso anno. Per entrambi i club si riaccende la pista che porta al bosniaco, Edin Dzeko sarebbe convinto a partire, dopo la rottura totale con la Roma.

Calciomercato Roma Dzeko
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy