Calciomercato Juventus, occhi su Zirkzee: concorrenza di un club di A

Calciomercato Juventus, per il futuro si guarda Joshua Zirkzee. Il giovane talento del Bayern Monaco potrebbe partire in questa sessione invernale. Su di lui l’interesse del Parma di Roberto D’Aversa.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, piace Zirkzee

Calciomercato Juventus, si segue ancora Joshua Zirkzee. Il calciatore, nato il 22 maggio del 2001, rimane sempre un obiettivo dei bianconeri. In questa stagione, tra Bundesliga, Champions League e altre coppe, ha totalizzato dodici presenze con il tecnico tedesco Hans-Dieter Flick.

Per lui ancora nessuna rete. Non è detto che ce ne saranno visto che il suo nome è stato inserito nella lista dei possibili partenti. Bisognerà convincere il presidente del Bayern Monaco, la leggenda Karl Heinz Rummenigge, per cedere il gioiello olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il campione francese: subito visite mediche

Calciomercato Juventus, su Zirkzee anche il Parma

Calciomercato Juventus: non solo il club di Andrea Agnelli su Zirkzee. Sul centravanti c’è anche l’interesse del Parma di Krause. La società crociata, come ha richiesto il manager Roberto D’Aversa, ha bisogno di rinforzi specialmente nel reparto offensivo. L’ex Feyenoord potrebbe fare al caso dei romagnoli che vogliono dare una scossa alla classifica, visto che sono in piena zona retrocessione (penultimo posto con solamente tredici punti conquistati).

Secondo quanto riporta il canale tedesco ‘Sky’ al calciatore non dispiacerebbe fare le valigie e provare una nuova esperienza all’estero. Anche perché lo spazio tra i bavaresi si sta riducendo sempre di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Buffon tra ritiro e rinnovo: la decisione

Zirkzee
Joshua Zirkzee, anche l’Everton di Ancelotti su di lui (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Zirkzee piace anche in Premier

Calciomercato Juventus, anche club della Premier League sul giovane Zirkzee. In questi giorni si era parlato di un possibile trasferimento, sempre in Bundesliga, all’Eintracht Francoforte. Però è tutto saltato. A contendersi il giocatore non sono solamente i due club italiani, ma anche uno inglese: stiamo parlando dell’Everton di Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus: arriva il comunicato della Juventus

Il manager italiano vorrebbe portare in Inghilterra il ragazzo per farlo crescere, apprezza molto le sue qualità. Per la sua cessione la dirigenza tedesca chiede almeno 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy