Calciomercato Juventus, arriva il campione francese: subito visite mediche

Calciomercato Juventus, Marley Ake il colpo per il futuro bianconero. La Juventus guarda al presente e punta a vincere, ma per farlo deve progettare anche il futuro, per questo la società ha chiuso di fatto il colpo Marley Aké, attaccante classe 2001 che aveva attirato a se gli occhi de più grandi club d’Europa. E’ la Juventus però che è riuscita a piazzare il colpo Marley Ake, il calciatore è già arrivato in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bentancur: le condizioni

Calciomercato Juventus, ecco Marley Ake

Marley Ake alla Juventus. La società bianconera ha chiuso un colpo importante e di prospettiva per il futuro. Il classe 2001 si trova già a Torino e ci resterà a lungo. La Juve ha un piano di crescita ben preciso con Ake, che in questi giorni già si aggregherà alla squadra più giovane. Trattativa chiusa tra Juventus e Marsiglia per uno scambio di giovani, con Franco Tongya, centrocampista bianconero classe 2002 che era in scadenza con la Juve e che andrà in Francia per firmare un contratto di oltre 4 anni. Alla Juve c’è Aké.

marley ake marsiglia
calcio mercato juve marley ake

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Alex Sandro guarito dal Covid

Mercato Juve, visite mediche per Marley Ake

Marley Ake è arrivato in queste ore in Italia e si è recato a Torino, dove la Juventus lo stava aspettando per sottoporsi alle visite prima della firma. Infatti, in questo momento, Marley Ake si trova al J Medical della Juventus per le visite mediche, poi sarà un nuovo giocatore della Juventus Under 23. L’esterno d’attacco francese è pronto alla sua nuova avventura con la Juve. Si attende soltanto il comunicato ufficiale.

marley ake
marley ake

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, si chiude per Scamacca

Calciomercato Juventus, Marley Ake con l’Under 23

Niente prima squadra per Marley Aké che inizialmente si aggregherà alla Juventus Under 23. L’esterno d’attacco classe 2001 è pronto a far sognare i tifosi bianconeri, ma per aggregarsi alla prima squadra dovrà ancora avere un poco di pazienza. In Francia già ha giocato molte partite con la prima squadra del Marsiglia tra campionato e coppa e spera di affiancare i campioni della Juve il prima possibile. Contratto fino al 2025 per Marley Ake alla Juve.

marley ake juve
juventus marley ake
Impostazioni privacy