Coronavirus: arriva il comunicato della Juventus

Incubo coronavirus per la Juventus. Arriva il comunicato dei bianconeri. La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Alex Sandro.

Coronavirus: arriva il comunicato della Juventus su Alex Sandro

Buone notizie per la Juventus. I bianconeri hanno annunciato in serata la guarigione di Alex Sandro dal Covid-19.

La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale. Il brasiliano sarà così disponibile per la gara di domani sera in Coppa Italia contro la Spal.

Infortunio Alex Sandro
Infortunio Alex Sandro

Juventus: Alex Sandro sta bene, il comunicato

Questo il comunicato della Juventus sulle condizioni di Alex Sandro. Il terzino torna a disposizione di Andrea Pirlo:

Alex Sandro ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19*  con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito. Alex Sandrà non sarà più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”.

Infortunio Alex Sandro
Infortunio Alex Sandro

Ultime Juve: le condizioni dei bianconeri

Non è un bel momento per la rosa della Juventus. I bianconeri hanno perso recentemente De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro. Dopo una lunga assenza ora i terzini sono recuperati così come il centrale. Affaticati, invece, i titolari Bonucci e Chiellini che sono stati costretti in queste settimane ad un super-lavoro. Anche per questo, come annunciato da Andrea Pirlo, i due domani non andranno in campo. Diverso invece il destino di Bentancur, il centrocampista come confermato da Pirlo non è al massimo ed ha ricevuto tre punti di sutura al piede dopo un infortunio patito la scorsa settimana. Nonostante nell’ultima gara di campionato l’uruguagio abbia stretto i denti, ora il calciatore non sarà in campo in Coppa Italia contro la SPAL.

In attacco, invece, è tornato da qualche settimana Alvaro Morata. Lo spagnolo era finito ai box nelle settimane natalizie ma è tornato a disposizione di Pirlo. Chi manca ancora all’appello è invece Paulo Dybala. L’argentino non sta vivendo una grandissima stagione ed è ora fermo per infortunio. Contro il Parma in campionato Dybala potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo. L’argentino è atteso da un grande finale di stagione che possa convincere Pirlo a schierarlo titolare con Ronaldo in Champions League. Il numero 10 deve anche firmare il suo nuovo contratto con i bianconeri che ad oggi resta in scadenza nel 2022.

Sandro De Ligt
Alex Sandro e De Ligt (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy