Calciomercato Juventus, Scamacca ad un passo: si chiude entro 48 ore

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto al prossimo acquisto in attacco. Il club bianconero è alla ricerca di un centravanti in grado di fare da staffetta a Morata, e il nome principale sul taccuino è quello di Gianluca Scamacca. La giovane punta si sta esprimendo molto bene in forza al Genoa, e la Juventus avrebbe già preso diversi contatti con la società proprietaria del cartellino, ovvero il Sassuolo. Paratici vuole chiudere il prima possibile, la trattativa è già in stato avanzato.

Calciomercato Juventus: Scamacca obiettivo principale, la proposta dei bianconeri al Sassuolo

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca (www.gettyimages.it)

Gianluca Scamacca è l’obiettivo principale della Juventus per l’attacco. Il giovane attaccante sta dimostrando ottime doti in prestito al Genoa, e le sue prestazioni hanno subito attirato l’attenzione da parte dei bianconeri, i quali hanno preso tanti contatti con il Sassuolo. Trattativa già imbastita e che sembra vicino alla fumata bianca, con un nodo da scogliere che riguarda la formula: la Juventus starebbe spingendo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, Carnevali vorrebbe inserire l’obbligo. Ecco che le due parti dovranno discutere su qualche dettaglio, prima poi di vedere Scamacca in maglia bianconera. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo sull’acquisto di attaccante

Ultime Juventus: Scamacca si avvicina, si può chiudere entro 48 ore

Calciomercato Milan Scamacca
Calciomercato Juventus Scamacca

La Juventus sta spingendo per Gianluca Scamacca, considerato il nome in cima alla lista per rinforzare il reparto offensivo. I rapporti con il Sassuolo sono ottimi, ed è per questo che l’obiettivo di Paratici sarebbe quello di chiudere l’affare il prima possibile, magari entro le prossime 48 ore. I bianconeri vogliono accelerare i tempi, e magari non rischiare che qualche altra pretendente possa inserirsi nella corsa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Scamacca primo obiettivo: pronta la beffa dal Parma

Mercato Juventus: colpo Scamacca, Giroud piano B

Gianluca Scamacca si avvicina sempre di più alla Juventus, ma intanto il club bianconero sta valutando anche un’alternativa: Olivier Giroud. Il francese continua ad essere sotto osservazione, e rappresenta il piano B al centravanti italiano.

Impostazioni privacy