Calciomercato Fiorentina, rinnovo del talento: l’annuncio del calciatore

Calciomercato Fiorentina, Dusan Vlahovic ora al centro del progetto. L’attaccante classe 2000 ha un contratto in scadenza nel 2023 e la Fiorentina vorrebbe estenderlo per più tempo possibile per blindarlo. Pochissimo minutaggio con Iachini, molto di più con Cesare Prandelli dove è diventato un titolare inamovibile. Dusan Vlahovic ora potrebbe rinnovare con la Fiorentina, anche perché più club iniziano a puntare su di lui dopo la continuità che sta dimostrando in prestazioni e gol in queste ultime giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo dall’Udinese a centrocampo

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic verso il rinnovo

Dusan Vlahovic è l’obiettivo primario della Fiorentina che guarda la questione rinnovo di contratto. La società non vuole farsi scappare il giovane attaccante serbo su cui ha puntato anni fa. Il percorso di crescita di Vlahovic continua e le sue prestazioni convincono sempre di più Rocco Commisso che ora vuole blindarlo. Riguardo il suo possibile prolungamento di contratto, ha parlato anche il calciatore della Fiorentina, che ha spalancato completamente le porte alla società giurando amore.

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina, Vlahovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, le parole di Prandelli su Commisso

Calcio mercato Fiorentina, Vlahovic rinnova?

Sul possibile rinnovo di Dusan Vlahovic con la Fiorentina ha parlato direttamente il calciatore. L’attaccante serbo ha spiegato che non ha nessuna fretta di firmare il rinnovo visto che ha ancora un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al 2023. Vlahovic ha rivelato che pensa solo alla Fiorentina e a nient’altro e che del prolungamento sono i suoi agenti ad occuparsene, che sono in continuo contatto con la società. Queste le ultime parole del calciatore in diretta a Sky Sport riguardo il suo rinnovo di contratto con la società viola.

dusan vlahovic fiorentina
vlahovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Pulgar verso la cessione

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic pronto alla firma

La trattativa tra Vlahovic e la Fiorentina sembra quindi destinata a chiudersi senza intoppi. Diverse squadre interessate a lui, ma i viola vogliono blindarlo e il calciatore è felice di restare a Firenze perché legato ad ambiente e società, credendo fortemente nel progetto di Rocco Commisso. Si parte dal rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina, che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

calciomercato fiorentina vlahovic
dusan vlahovic
Impostazioni privacy