Fiorentina, Prandelli: “Quando Commisso è presente, c’è”

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha parlato a DAZN dopo la gara di questa sera contro il Crotone.

Intervista a Cesare Prandelli dopo il Crotone

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato della gara di oggi:

“Questa vittoria ci riporta il sorriso. Siamo stati squadra ed ho visto un gruppo che ha lottato molto per arrivare a vincere. È la nostra miglior partita stagionale, anche se ci siamo complicati la vita sul 2-0. I tre punti portano serenità dopo un passo falso, possiamo fare grandi cose e questo è quello che posso dire.

Per giocare dobbiamo avere ordine e dare continuità ai risultati che facciamo. Abbiamo qualità, ma non possiamo dipendere sempre dai singoli anche se possono fare la differenza. Dobbiamo mantenere questa testa e voglio vedere una squadra che vuole lottare.

Quest’anno stiamo affrontando una stagione molto particolare, ogni squadra ha caratteristiche che possono avvantaggiare o mettere in difficoltà.

Devo dire che quando è qui a Firenze vedo molta più attenzione. Siamo contenti se rimarrà. Ha grande entusiasmo, gli auguro che riesca a risolvere tutte le questioni sullo stadio”.

Fiorentina Vlahovic Coronavirus
Coronavirus Fiorentina, Vlahovic vìola la quarantena (Getty Images)

Intervista a Vlahovic a DAZN

Anche Dusan Vlahovic, autore del 2-0 ha parlato dopo la gara a Dazn:

“Il gol? Devo ringraziare sempre i miei compagni, in questo caso Franck che ha fatto un gran passaggio. Per me non è stato difficile segnare. Importante portare a casa questi tre punti e continuare a fare risultati. Castrovilli? Merito di tutti, anche lui ha fatto una grande partita”.

Uscita?

“La sostituzione? Non ho dribblato bene nell’occasione che ho avuto nel secondo tempo, me la sono presa con me per quello che ho sbagliato. Commisso? Abbiamo fatto un po’ di palleggi dopo l’allenamento, sono onorato per giocare con questa squadra. Lo ringraziamo perché lui e la sua famiglia ci sono sempre stati vicini, la vittoria è dedicata a lui. Ringrazio anche il mister che crede in me. I gol in questa stagione? Sono contento ma è merito di tutti”.

Fiorentina Prandelli
Fiorentina Prandelli (Getty Images)
Impostazioni privacy