Calciomercato Fiorentina, il Leeds pensa a Pulgar: i dettagli

La Fiorentina potrebbe perdere Erick Pulgar nei prossimi giorni. Il calciomercato del club viola è in continuo fermento e anche per il calciatore cileno potrebbero aprirsi le porte dell’addio.

Calciomercato Fiorentina, pochi minuti in campo: Pulgar dice addio?

Erick Pulgar e la Fiorentina potrebbero dirsi addio entro il 31 gennaio. Il calciatore cileno non è tra i primi centrocampisti nelle gerarchie di Cesare Prandelli e potrebbe cercare altri stimoli altrove. Arrivato dal Bologna nell’estate del 2019, non è mai riuscito a prendersi realmente la Fiorentina sulle spalle e ora medita l’addio.

Fino ad ora, Pulgar alla Fiorentina ha giocato 14 spezzoni di partite tra Serie A e Coppa Italia. E’ stato utilizzato spesso come pedina nella seconda parte della gara o quando i colleghi di reparto erano infortunati e squalificati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Ribery saluta i Viola: le ultime

pulgar
Calciomercato Pulgar Leeds (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Pulgar al Leeds: contatti in corso

La Fiorentina ed Erick Pulgar non stanno trovando continuità. Per questo motivo il centrocampista cileno è finito al centro di diversi sondaggi di mercato. Piace in Serie A e all’estero e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il suo addio.

La Fiorentina ascolterà proposte per Pulgar e il Leeds di Marcelo Bielsa è interessato. Secondo le ultime raccolte da TMW il club di Premier League nelle ultime settimane ci ha provato seriamente. Ora, però, ha raffreddato il proprio interesse almeno per quel che riguarda la sessione invernale.

Calciomercato Fiorentina, sogno Paquetà: le ultime

pulgar fiorentina
Mercato Fiorentina Pulgar (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Pulgar piace anche al Cagliari

Il Leeds è sulle tracce di Erick Pulgar ma sta pensando se affondare il colpo o meno. Il metodista cileno è nei piani di Marcelo Bielsa che, però, valuta con attenzione il profilo di Rodrigo De Paul per l’estate. Potrebbe decidere di non fare mercato a gennaio e poi optare per l’acquisto dell’argentino dell’Udinese.

Erick Pulgar, però, potrebbe comunque lasciare la Fiorentina. Sulle sue tracce c’è il Cagliari di Eusebio Di Francesco che ha già prelevato Alfred Duncan dalla Viola. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Erick Pulgar.

Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti

pulgar cagliari
Erick Pulgar (Getty Images)
Impostazioni privacy