Calciomercato Fiorentina, è Arslan il nome per il centrocampo

Tolgay Ali Arslan è il nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina. Il club viola ha intenzione di mettere a segno un colpo nell’attuale sessione di calciomercato e il mediano dell’Udinese è un’opzione.

Calciomercato Fiorentina, Arslan per il centrocampo

La Fiorentina pensa a Tolgay Ali Arslan per il centrocampo. Cesare Prandelli ha bisogno di quantità in mezzo al campo e il nome del tedesco è diventato appetibile. E’ arrivato la scorsa estate in Serie A, all’Udinese e potrebbe già cambiare casacca.

Tolgay Arslan piace alla Fiorentina che intende rendere ancora più competitiva la rosa di Prandelli e centrare senza problemi la salvezza. Le ultime uscite dei viola contro il Crotone e contro il Napoli hanno mostrato la bontà del progetto tecnico (nonostante la batosta del Maradona). Servono alcuni rinforzi e il centrocampo è il punto nevralgico su cui agire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, altra cessione immediata: le ultime

Fiorentina Arslan
Calciomercato Fiorentina Arslan (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Arslan e Torreria per la mediana

La Fiorentina vuole Arslan per il centrocampo. I Viola negli ultimi giorni di mercato potrebbero mettere a segno un doppio colpo e far lavorare Prandelli con un centrocampo ancora più forte. C’è Arslan nel mirino ma continua la corsa per assicurarsi Lucas Torreira.

Arslan e Torreira alla Fiorentina permetterebbero a Prandelli un tipo di lavoro e di sviluppo di gioco diverso da quello attuale. Il tecnico Viola ha chiesto rinforzi immediati per togliersi dalla zona retrocessione il prima possibile e programmare per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, in arrivo il bomber: le ultime

Arslan Fiorentina
Arslan Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Arslan è un’idea concreta

Arslan alla Fiorentina è un’opzione fattibile negli ultimissimi giorni di mercato. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, la Fiorentina ha messo nel mirino il 30enne tedesco e vuole acquistarlo a prescindere da Lucas Torreira.

L’Udinese potrebbe chiedere una cifra relativamente bassa per cedere Arslan alla Fiorentina. E’ arrivato in estate per appena 1 milione di euro e ha il contratto in scadenza nel 2022. Se la Fiorentina dovesse farsi avanti con un’offerta da 2-3 miliomni di euro, l’affare potrebbe concludersi nel breve termine.

Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti

Tolgay Arslan
Tolgay Arslan (Getty Images)
Impostazioni privacy