Calciomercato Inter, il bomber firma! Incontro terminato con gli agenti

L’Inter ha appena incontrato gli agenti di Lautaro Martinez: l’incontro è finito da qualche minuto, si va verso la firma. Colpo di mercato molto importante per la dirigenza meneghina, che si assicura le prestazioni del bomber argentino per molto tempo ancora.

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: i dettagli

Lautaro Martinez e l’Inter, un amore destinato a continuare. Le sensazioni dopo il meeting tra il board nerazzurro ed il suo entourage sono più che positive. A riferirlo è calciomercato.it, che mostra anche graficamente gli agenti dell’argentino all’uscita dopo il colloquio.

lautaro martinez inter juve
lautaro martinez inter juve

L’incontro è iniziato nel primo pomeriggio: dopo circa 3 ore la riunione è stata sciolta. Si va verso l’aumento dell’ingaggio per l’attaccante ed un prolungamento del suo contratto fino al 2024 con la Beneamata.

LEGGI ANCHE >> Il PSG valuta l’assalto: dopo Icardi, un altro addio verso Parigi

Inter-Lautaro, spunta la clausola anti-Juventus: le cifre

Dopo l’incontro della settimana scorsa, quello di oggi pomeriggio è servito per limare gli ultimi dettagli: Lautaro sta per trasformarsi nel colpo di mercato per l’Inter in questa sessione invernale. In momento di grande difficoltà economica per tutto il mondo del calcio, un investimento di queste dimensioni è sicuramente uno sforzo importante.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez (Getty images)

Lo stipendio di Lautaro Martinez all’Inter sarà di 5 milioni all’anno a partire dalla nuova firma, che stando alle ultime allungherà l’impegno reciproco fino al 2024. Resta la clausola da 111 milioni di euro, mentre ce n’è un’altra, rivolta soltanto alla Juventus, da 150 milioni di euro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Idea last-minute per i nerazzurri: annuncio di Solskjaer

Calciomercato Inter, speculazioni finite per Lautaro?

Non è detto che dopo l’incontro di oggi, l’interesse delle big per l’argentino si sia affievolito. Barcellona e Real Madrid restano alla finestra, pur con le difficoltà del caso: anche le grandi di Spagna hanno risentito infatti delle difficoltà globali post-covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scambio Eriksen-Dzeko: la risposta di Zhang

Attualmente, oltre alla Juventus, arginata con una clausola ad hoc, i nerazzurri devono guardarsi solo dai club “vetrina”: City e PSG in questo momento però non sembrano interessate all’ex Racing. Salvo imprevisti, l‘Inter e Lautaro continueranno ancora a lungo il loro percorso insieme.

Impostazioni privacy