Calciomercato Inter, Van de Beek idea last-minute: l’annuncio di Solskjaer

L’Inter segue Donny Van de Beek. Il centrocampista olandese del Manchester United potrebbe diventare un’idea last minute per il calciomercato nerazzurro.

Calciomercato Inter, Van de Beek nel mirino: le ultime

Donny Van de Beek all’Inter è, al momento, solo uno dei sogni di mercato dei nerazzurri. Il talentuoso centrocampista olandese non è felice al Manchester United a causa del poco spazio trovato. Potrebbe mettere fine anticipatamente alla sua avventura anche se è una trattativa molto complicata per qualunque club.

Van de Beek all’Inter potrebbe risolvere i problemi della trequarti ma abbassarsi anche molto spesso a giocare da centrocampista di inserimento. I nerazzurri ci hanno pensato sul serio nelle ultime settimane ma devono fare i conti con le mancate cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scmbio clamoroso in arrivo: le ultime

Inter Van de Beek
Calciomercato Inter Van de Beek (Getty Images)

Calciomercato Inter, Van de Beek dice addio allo United?

L’Inter segue Donny Van de Beek e potrebbe essere un’idea last-minute per il mercato invernale. Al momento non ci sono le condizioni per mettere a segno un affare così costoso ma non è detta l’ultima parola. Del resto l’olandese ex Ajax si aspettava un inizio di stagione totalmente diverso in Reds, dopo l’acquisto molto costoso della scorsa estate ma così non è stato.

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha parlato della possibilità di vedere Van de Beek all’Inter.Ovviamente non è contento, vuole giocare di più ma sta lavorando nel modo giusto“.

Calciomercato Inter, Conte riceve un doppio regalo dalla Serie A

calciomercato Inter van de beek
Inter Van de Beek (Getty Images)

Calcioemrcato Inter, Van de Beek dipende da Eriksen

Donny Van de Beek all’Inter è un affare impossibile, dunque? Assolutamente no, ma non è fattibile senza cessioni illustri. Ovviamente sulla lista dei partenti c’è Christian Eriksen che deve trovare una nuova sistemazione per avviare l’effetto domino dei trequartisti.

L’Inter spera ancora di provare un assalto a Van de Beek ma deve assolutamente cedere. Se il danese dovesse partire, per l’Inter sarebbe molto più semplice fiondarsi sull’ex Ajax e cercare di risolvere una volta per tutte i problemi a centrocampo. La società nerazzurra, ad oggi, ritiene chiuso il mercato in entrata ma Antonio Conte spera ancora in qualche sorpresa.

Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti

Donny Van de Beek
Donny Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy