Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Dzeko: la risposta di Zhang

Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Dzeko con la Roma! Entrambi i calciatori sembrano in rottura totale con i propri club e ora le parti pensano a rinforzarsi a vicenda con un possibile maxi scambio che nei giorni scorsi sembrava impossibile. Eriksen alla Roma e Dzeko all’Inter. Le ultime di mercato sull’affare che potrebbe concludersi nei giorni finali di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, maxi squalifica per Conte dopo l’espulsione

Calciomercato Inter, arriva Dzeko: Eriksen alla Roma

Calciomercato Inter, Dzeko può arrivare dalla Roma attraverso un maxi scambio che porterebbe Eriksen all’Inter. Le due società sono in contatto e lo saranno anche nei prossimi giorni per capire se l’operazione è fattibile. Al momento però l’Inter è alle prese con il cambio di proprietà, con nuovi investitori pronti a prendere le quote di maggioranza e dunque il mercato potrebbe essere accantonato. Per la Roma, invece, l’affare potrebbe già concludersi con Eriksen che piace molto a Fonseca, che cerca proprio un calciatore di quel tipo.

Calciomercato Roma Dzeko
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul e Musso

Calciomercato Roma, sì per Eriksen

Edin Dzeko piace all’Inter e a Conte da anni, ma al momento la trattativa sembra complicata. Ora è la Roma che spinge ancor di più per la cessione di Dzeko, dopo la lite con Fonseca che non sembra intenzionato a lasciare spazio ad una tregua. Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, Edin Dzeko potrebbe dire addio nei prossimi giorni e si pensa ad uno scambio con l’Inter per Eriksen. Il danese vorrebbe cambiare aria e avrebbe anche già detto sì alla Roma.

Eriksen roma
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, rottura Dzeko-Fonseca: le parole dell’allenatore

Calciomercato Inter, Zhang dice no ad Eriksen-Dzeko per il momento

Edin Dzeko ha ribadito di voler restare alla Roma, ma se dovesse essere sul mercato allora l’Inter sarebbe la scelta giusta. Intanto, se la Roma ha già dato l’ok per lo scambio, dall’altra parte c’è l’Inter con Zhang che solo per il momento dice di no. La società è impegnata nel cambio di proprietà e pare che voglia concludere senza nessun’altra operazione il mercato di gennaio.

Calciomercato Roma Dzeko
Calciomercato inter, addio Dzeko
Impostazioni privacy