Calciomercato Napoli, dimissioni Gattuso e Giuntoli: ADL ha scelto il sostituto

Napoli, dimissioni Gattuso e Giuntoli: è questa la richiesta clamorosa di Aurelio De Laurentiis! Il calciomercato del Napoli potrebbe regalare colpi di scena importanti nelle prossime settimane. Gli ultimi 10 risultati del Napoli non sono assolutamente quelli di una grande squadra e positivi, per questo, secondo le ultime notizie, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando ad un cambio di panchina a dir poco incredibile, il sostituto sarebbe l’ex Napoli Rafa Benitez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: social impazziti

Calciomercato Napoli, De Laurentiis chiede le dimissioni Gattuso

Calciomercato, dimissioni Gattuso-Napoli: ora il tecnico potrebbe avere le ore contate. Arrivano notizie importanti dal Corriere dello Sport riguardo l’attuale situazione in casa Napoli. Gattuso continua a deludere con la sua squadra, sconfitta anche contro l’Hellas Verona e ora finisce sul banco degli imputati. Secondo il Corriere, infatti, l’allenatore del Napoli rischierebbe il posto, con il presidente Aurelio De Laurentiis che addirittura s’aspetterebbe le dimissioni di Gattuso che però non ha nessun intenzione di presentare al momento. Iniziano già a circolare pure le voci del sostituto di Gattuso, è l’ex Rafa Benitez che si trova senza panchina al momento.

Gattuso Napoli
Gennaro Gattuso (www,gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona-Napoli, le parole di Gattuso

Mercato Napoli, Rafa Benitez ritorna? Prende il posto di Gattuso

Con le dimissioni di Gattuso al Napoli potrebbe tornare Rafa Benitez. L’allenatore spagnolo ha appena lasciato da qualche giorno il Dalian e la Cina per tornare in Europa. Proprio nella giornata di ieri, il tabloid inglese Sunday Times aveva accostato Benitez al Napoli in caso di addio di Gattuso. La notizia viene confermata anche dal Corriere dello Sport che parla di Benitez come possibile soluzione fino al termine della stagione, un’idea last minute del presidente Aurelio De Laurentiis che con Benitez ha sempre avuto un buon rapporto.

benitez napoli
rafa benitez napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Napoli: Lloerente all’Udinese

Dimissioni Gattuso, nel Napoli paga anche Giuntoli

Oltre alle dimissioni di Gattuso e l’arrivo di Benitez al Napoli, potrebbe esserci anche un altro addio, quello di Cristiano Giuntoli. Anche il direttore sportivo del Napoli, così come Gattuso, è messo sul banco degli imputati per gli ultimi deludenti risultati arrivati in queste settimane.

Giuntoli napoli
Giuntoli (Getty Images)
Impostazioni privacy