Calciomercato Napoli, addio Llorente: si chiude con l’Udinese

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni c’è stato spazio per tante operazioni importanti, sia in entrata che in uscita. Ne sa qualcosa il Napoli, che oltre ad impegnarsi per rinforzare la rosa, sta pensando anche a come trovare varie sistemazioni agli esuberi: uno di questi è Fernando Llorente, ultimamente impiegato da Gattuso a causa delle indisponibilità di Mertens e Osimhen. Ora la situazione è cambiata, e con i ritorni in campo ci sarà la cessione.

Calciomercato Napoli: Llorente all’Udinese, affare in chiusura

Calciomercato Juventus Llorente
Calciomercato Napoli Llorente

Fernando Llorente dirà addio al Napoli. Ormai la cosa è certa, con l’attaccante basco che lascerà gli azzurri per andare all’Udinese, squadra che più di tutte ci ha provato e ha seguito il giocatore. Un affare ormai in dirittura d’arrivo, e che vedrà Llorente andare a guidare l’attacco dei friulani visto l’addio di Lasagna (destinato al Verona). Gotti e dirigenza stavano cercando una punta con quelle caratteristiche, possibilmente low cost e che possa dare una grande mano con esperienza e fisicità. Fernando Llorente si dice pronto per la sua nuova avventura, anche perchè con il Napoli le chance di giocare sarebbero state pochissime. Mertens e Osimhen sono praticamente tornati, Petagna si è meritato tutto lo spazio ricevuto.

LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio Osimhen: incredibile novità sul nigeriano

Ultime Napoli: addio Llorente, ecco quando sarà dell’Udinese

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik

Il Napoli è pronto a salutare Fernando Llorente, giocatore ormai dell’Udinese. Il centravanti spagnolo è ad un passo dai friulani, e lunedì può esserci finalmente la fumata bianca. Dopo il week-end sarà tutto fatto, con il rapporto tra i due club che è ottimo, e che quindi potrà senza dubbio accelerare i tempi. Llorente sarà a disposizione di Gotti già da inizio settimana prossima.

LEGGI: Calciomercato Napoli, addio Koulibaly: assalto dalla Premier League

Impostazioni privacy