Napoli, esonero Gattuso: spunta l’hashtag “#GattusoOut”

Napoli, si parla di esonero per Gattuso: è arrivata un’altra sconfitta importante per gli azzurri. Dopo la gara persa in settimana contro la Juventus nella finale della Supercoppa Italiana, le cose non sono andate per niente bene in campionato, dove il team partenopeo è stato letteralmente surclassato dall’ottimo Hellas Verona di Ivan Juric. Intanto su Twitter nasce l’hashtag “#GattusoOut

Gattuso Napoli
Gennaro Gattuso (www,gettyimages.it)

Napoli, esonero Gattuso: tifosi inferociti su Twitter

Napoli, molti chiedono l’esonero di Gattuso. Sia chiaro, dalla società partenopea non sono ancora arrivati segnali di fiducia per quanto riguarda il manager calabrese. Ci si aspettava il match della svolta oggi, dopo la finale persa contro i bianconeri di Andrea Pirlo questo mercoledì. L’inizio è stato incoraggiante, visto che gli ospiti sono andati subito in vantaggio dopo neanche dieci secondi di gioco, con il messicano Lozano.

Poi l’Hellas ha iniziato ha preso il sopravvento e per il Napoli non c’è stato più scampo. Risultato finale 3-1 per i padroni di casa, che hanno avuto la meglio contro un team, quello azzurro, apparso poco pericoloso. Intanto su Twitter si scatenano i tifosi campani che vogliono l’allontanamento di Gattuso nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso ironico: “Ci piace fare regali agli avversari, così non va bene”

Napoli, esonero Gattuso: si allontana la zona Champions

Napoli, esonero Gattuso invocato a mezzo social. L’obiettivo della società, come ha confermato lo stesso allenatore e anche in più occasioni il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è quello di ritornare almeno tra le prime quattro. Ovvero avere un posto assicurato per la prossima edizione della Champions League.

I piani, però, si stanno complicando giornata dopo giornata. Con la vittoria della Juventus nella partita delle 12:30, il Napoli è attualmente al sesto posto in classifica (superato dall’Atalanta che ieri ha battuto in trasferta il Milan). Da ricordare, però, che c’è sempre una sfida in meno: il recupero di campionato contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Llorente: si chiude con l’Udinese

Napoli Gattuso
Napoli, possibile esonero per Gennaro Gattuso? (www.gettyimages.it)

Napoli, Gattusoout e il rinnovo che tarda ad arrivare

Mentre molti chiedono l’esonero di Gattuso a Napoli, si vocifera che l’accordo per il rinnovo sia stato trovato da giorni, ma la firma ancora non è arrivata. Ed è per questo motivo che la posizione dell’ex Milan, in questo momento, è in seria discussione. Molto dipenderà dalle prossime sfide degli azzurri, a partire già da giovedì nei quarti di finale della Coppa Italia contro lo Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: incredibile novità sul nigeriano

Proprio contro gli aquilotti di Italiano, poche settimane fa, le cose non andarono per niente bene: vittoria dei liguri per 2-1 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.

 

Impostazioni privacy