Calciomercato Parma, sfida alla Lazio per Rugani: le ultime

Il Parma valuta il profilo di Daniele Rugani. Il calciomercato invernale ha regalato già qualche colpo in entrata agli emiliani e presto potrebbero aggiungersi altre pedine.

Calciomercato Parma, idea Rugani per la difesa

Daniele Rugani è il nome nuovo per la difesa del Parma. I ducali hanno messo a segno il colpo Andrea Conti dal Milan e vogliono migliorare ancora il reparto arretrato. Il centrale ex Juventus non ha quasi mai trovato spazio al Rennes e potrebbe tornare in Serie A.

Il Parma sonda il terreno per Daniele Rugani e prova a strappare il sì della Juventus per un nuovo prestito. D’Aversa cerca un profilo di esperienza per salvare il Parma e Rugani è il nome giusto, visto il passato in bianconero e la grande voglia di rivalsa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, nuova cessione per i gialloblù

Parma Rugani
Calciomercato Parma Rugani (Getty Images)

Calciomercato Parma, Rugani piace anche alla Lazio

Il Parma segue con interesse il futuro di Daniele Rugani. Kyle Krause vuole regalare una difesa completamente nuova a D’Aversa, visti i problemi della prima metà di stagione, e il nome dell’ex Juventus ingolosisce. Ma il Parma non è l’unico club interessato al difensore classe ’94.

Anche la Lazio è interessata come il Parma a Daniele Rugani. I biancocelesti stanno valutando nuovi profili per la difesa a causa dei problemi fisici di Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, infatti, dovrà operarsi alla caviglia e rischia di stare fuori diversi mesi. Simone Inzaghi ha chiesto rinforzi per affrontare il resto della stagione con la rosa al completo.

Calciomercato Parma, super colpo in attacco: le ultime

Rugani Parma
Rugani Parma (Getty Images)

Calciomercato Parma, non solo Rugani: Benatia è il sogno

Il Parma segue con un occhio Daniele Rugani e con l’altro Medhi Benatia. Il sogno di mercato del club emiliano è il difensore marocchino ex Udinese, Roma e Juventus. C’è l’accordo di massima con il calciatore ma manca quello con il suo attuale club, l’Al-Duhail.

Roberto D’Aversa presto avrà il suo nuovo difensore centrale ma non sa ancora chi con certezza. I prossimi giorni saranno decisivi per la rosa di Kyle Krause che vuole restare a tutti i costi in Serie A.

Calciomercato Parma: tutti gli aggiornamenti

Daniele Rugani
Daniele Rugani (Getty Images)
Impostazioni privacy