Calciomercato Lazio, Inzaghi pronto al rinnovo: entro domani l’annuncio

Calciomercato in continuo fermento in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi per mandare in porto diverse operazioni. Attenzione in particolare alla Lazio, e non tanto sugli acquisti, ma soprattutto per quel che riguarda i rinnovi di contratto. Parliamo di Simone Inzaghi, tecnico biancoceleste da diversi anni, e che è pronto a dire sì ancora una volta al club di Lotito. Un legame indissolubile, e che è stato spesso tramutato in successo in campo. La vittoria netta del derby è stata l’ennesima ciliegina sulla torta.

Calciomercato Lazio: Inzaghi rinnova, annuncio entro domani

Inzaghi Club Brugge Lazio

Simone Inzaghi rinnoverà con la Lazio. Ormai non ci sono più dubbi, il tecnico biancoceleste sarà ancora lui, soprattutto dopo aver ripreso un buon andamento in campionato, e dopo la fantastica qualificazione alle fasi finali di Champions League. Un’ottima notizia per tutto l’ambiente, che in questi mesi era apparso in subbuglio dopo qualche punto perso e qualche polemica dentro e fuori dal campo. L’annuncio è atteso entro domani, e già nelle prossime ore arriveranno ennesime conferme di un accordo ormai raggiunto. La storia d’amore continua, e sia i tifosi che i calciatori possono dirsi felici e vogliosi di continuare insieme.

LEGGI ANCHE: Lazio-Roma, Inzaghi: “I ragazzi mi danno emozioni. Nuovo acquisto? Vi dico chi è”

Ultime Lazio: rinnovo Inzaghi, ecco quanto guadagnerà il tecnico

Inzaghi
Simone Inzaghi
(www.gettyimages.it)

La Lazio trova l’accordo per Simone Inzaghi, il quale rinnoverà con il club capitolino per altri 2 anni con opzione per il terzo. Un’operazione importante, e che permetterà all’allenatore di percepire 2,4 milioni di euro all’anno, con sostanziosi bonus legati ai risultati della squadra. Nelle prossime ore, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, è previsto l’incontro decisivo.

LEGGI: Calciomercato Lazio, Inzaghi chiude su Caicedo: “Resta con noi”

Simone Inzaghi: oltre tutto, per amore della Lazio

Simone Inzaghi si legherà ancora una volta alla Lazio. Il club biancoceleste è nel suo cuore, nel suo presente e nel suo futuro. Negli ultimi tempi non erano mancate le polemiche relative ai risultati, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Accordo per il rinnovo, per amore della Lazio, e oltre qualsiasi cosa, soprattutto le critiche.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, rinnovo a vita per Acerbi: le cifre

Impostazioni privacy