Calciomercato Fiorentina, Kokorin annuncia il suo arrivo: lunedì le visite mediche

La Fiorentina ha acquistato Aleksandr Kokorin. Il calciatore russo è il primo rinforzo del calciomercato di gennaio per la rosa di Cesare Prandelli. Ad inizio settimana prossima svolgerà le visite mediche e apporrà la firma sul contratto.

Calciomercato Fiorentina, Kokorin in arrivo: le cifre

La Fiorentina ha chiuso per l’innesto di Aleksandr Kokorin dallo Spartak Mosca. Nei prossimi giorni l’attaccante russo arriverà in Italia e perfezionerà il suo passaggio in viola. Cesare Prandelli avrà il rinforzo tanto agognato in attacco e potrà lavorare per raggiungere più serenamente la salvezza.

Aleksandr Kokorin arriva alla Fiorentina per 4 milioni di euro più bonus. Per il club di Rocco Commisso è un grande colpo per il presente e per le prossime stagioni. A quasi 30 anni si confronterà per la prima volta con il campionato italiano e potrà dare una grossa mano a Dusan Vlahovic nel percorso di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, clamoroso addio di Ribery: le ultime

Fiorentina Kokorin
Calciomercato Fiorentina Kokorin (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Kokorin annuncia il suo arrivo

La Fiorentina ha preso Aleksandr Kokorin. C’è l’accordo totale tra tutte le parti in causa e nei prossimi giorni si metterà nero su bianco. Intanto è lo stesso calciatore russo ad annunciare il suo approdo in Serie A.

Dal ritiro dello Spartak Mosca a Dubai, Aleksandr Kokorin ha parlato del suo passaggio alla Fiorentina. Ecco le sue parole a MatchTV.

Sono quasi un giocatore della Fiorentina, l’unica cosa che manca sono le visite mediche“.

Calciomercato Fiorentina, l’agente di Kokorin conferma l’affare

Il colpo Aleksadr Kokorin alla Fiorentina, completa il reparto offensivo di Cesare Prandelli che ora, però, dovrà fare i conti con lo scontento Christian Kouamé. Il futuro dell’ivoriano potrebbe continuare in Serie A ma ci sono anche altri club esteri a seguirlo.

Intanto anche l’agente di Aleksandr Kokorin ha confermato il passaggio alla Fiorentina. Ai microfoni di MatchTV ha parlato anche dell’accordo con il club viola.

Lunedì voliamo a Roma per le visite mediche. Poi martedì andremo a Firenzee firmeremo un contratto di 3 anni e mezzo“.

Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti

Kokorin Fiorentina
Kokorin Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy