Calciomercato Fiorentina, Ribery dice addio: scelta definitiva

Calciomercato Fiorentina, Franck Ribery pronto all’addio. Arrivato nell’estate del 2019 tra l’entusiasmo generale, Franck Ribery ha fatto sognare i tifosi viola e non solo. Il campione francese ex Bayern Monaco alla sua prima stagione in Serie A ha dato lezioni di calcio a chiunque, anche alle big e ai migliori difensori del campionato con la sua qualità, poi però il brutto infortunio alla caviglia che ha frenato la sua ‘rinascita’ alla Fiorentina. Quest’anno è ancora in ombra e ora il suo addio sembra sempre più vicino da Firenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Pulgar al Cagliari

Calciomercato Fiorentina, Ribery dice addio

In questa stagione Ribery ancora non è andato a segno e ora arriva anche la decisione del calciatore e della società per il futuro. Franck Ribery dirà addio alla Fiorentina a fine stagione e non rinnoverà il proprio contratto. Il francese classe 1983 è in scadenza a giugno 2021 e gli restano ormai pochi mesi ancora per vestire la maglia viola. E’ ai titoli di coda l’avventura di Frank Ribery alla Fiorentina. Un trasferimento che tanto ha fatto sognare e crescere forse anche entrambi, nonostante i periodi difficili in questi ultimi anni, ma le parti sembrano destinate a lasciarsi in sintonia.

Fiorentina Ribery

Fiorentina, RiberyPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Odriozola il sogno

Mercato Fiorentina, Ribery giocherà ancora

Franck Ribery non sembra intenzionato a ritirarsi dal calcio giocato e continuerà. Nonostante il mancato rinnovo con la Fiorentina, Ribery pare che voglia trovare una nuova squadra e ora attende le offerte giuste per una nuova sfida a 38 anni quasi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante francese e il club viola hanno deciso di comune accordo di non firmare nessun rinnovo di contratto.

Frank Ribery, le condizioni dopo l'infortunio
Frank Ribery, le condizioni dopo l’infortunio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Torreira l’obiettivo

Fiorentina, i numeri di Ribery

In questa stagione Franck Ribery con la maglia della Fiorentina ancora non è andato a segno. Resta a zero gol a metà stagione e con 4 assist in Serie A. La Fiorentina è in crisi e in lotta salvezza e anche perché non può contare sulla continuità di prestazioni e di gol dello stesso campione francese, che quest’anno sembra essere mancato.

ribery fiorentina
calciomercato fiorentina ribery
Impostazioni privacy