Napoli, infortunio Osimhen: incredibile novità sul nigeriano

Napoli, Osimhen recupera dall’infortunio: convocabile per Verona?

Il Napoli ha recuperato Victor Osimhen, il calciatore potrebbe esserci a Verona. Nel corso della giornata di ieri era giunta la notizia sulla sua negatività al Covid, con la guarigione venuta fuori a seguito del tampone molecolare effettuato al giocatore. Inoltre, c’è da precisare che Victor Osimhen era assente anche per i problemi alla spalla che lo hanno tenuto fuori per infortunio a lungo tempo. Tutto sembra cambiato però, lo ha mostrato nelle immagini postate sul suo account di Instagram, attraverso le stories, in cui appunto si allena senza problemi, promettendo ai tifosi un ritorno. Si attende un via libera, Victor Osimhen potrebbe clamorosamente esserci a Verona.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, senti Osimhen: “Vi racconto della positività al Covid e del party…”

Napoli, Osimhen convocato: si attente il via libera dallo staff

Victor Osimhen ha recuperato, può tornare già domani. E’ clamorosa la notizia che giunge dai colleghi del Corriere dello Sport, con il nigeriano che incredibilmente potrebbe prendere parte alla trasferta di Verona. E’ chiaro che Gattuso lo ha atteso fino ad ora e non forzerà con lui, avendo recuperato anche Dries Mertens e con ancora Llorente presente, all’ultima trasferta con il club azzurro prima del suo passaggio all’Udinese.

napoli osimhen gattuso
Napoli, riecco Osimhen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: è negativo al Covid. Quando torna?

Osimhen, infortunio alle spalle: in campo con lo Spezia?

Il Napoli recupera Victor Osimhen, che potrebbe partire per Verona. E’ la notizia bomba per il club azzurro, Gattuso può sorridere. Finalmente il Napoli avrà a disposizione il suo pezzo pregiato, dopo sei mesi non facili in azzurro. Oltre al recupero di Mertens, ora Gattuso ha a disposizione pure il suo numero nove. Potrà girare in attacco, con i tanti impegni alle porte.

Il tecnico calabrese potrebbe concedere ad Osimhen una convocazione per Verona. Non tanto per tornare a giocare, bensì per riassaporare l’ebbrezza del campo, magari anche per uno spezzone di partita. Inoltre giovedì arriva la Coppa Italia, ci sono i quarti con lo Spezia. E, proprio contro la formazione ligure, potrebbe trovare anche campo e titolarità.

Napoli, ritorna Osimhen
Osimhen, Mertens e Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy