Calciomercato Sassuolo: Locatelli al City, parla l’agente

Manuel Locatelli al City con Pep Guardiola. Secondo le ultime di mercato sarebbe nato l’interesse dello spagnolo per il centrocampista neroverde

Calciomercato Sassuolo: Locatelli al City, parla l’agente

Manuel Locatelli potrebbe finire al Manchester City? Stefano Castelnuovo, agente del centrocampista del Sassuolo, ha parlato del futuro del suo assistito corteggiato da diversi club in questo momento:

“Nel mercato di gennaio il Sassuolo difficilmente venderà il giocatore. Il Manchester City è una dei migliori club e lo sta monitorando per il prossimo mercato”.

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Sassuolo Locatelli (Getty Images)

Mercato Sassuolo: l’offerta del City

Dunque, Manuel Locatelli potrebbe anche finire in Premier League. Secondo le ultime, ifnatti, il club inglese lo ha messo nel mirino nelle ultime settimane e lo sta monitorando con costanza.

Il colpo non dovrebbe concretizzarsi a gennaio, ma in estate e sarebbe in cantiere soprattutto in vista della prossima stagione. Non è il solo nome sul taccuino degli scout di Guardiola, ma è sicuramente uno dei più graditi al tecnico.

Ad oggi non è arrivata nessuna proposta sul tavolo del Sassuolo, il City ha chiesto informazioni proprio come ha fatto la Juve con Paratici.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Ultime Juventus: Locatelli non va alla Juve?

Per Locatelli il ds bianconero sarebbe pronto a tornare alla carica in vista della prossima stagione. Il prezzo? Il Sassuolo continua a chiedere 40 milioni di euro per l’ex centrocampista del Milan e spera nell’asta.

Sul centrocampista cresciuto nel Milan c’è grande concorrenza ma soprattutto, se Locatelli giocasse un grande Euro 2021 da protagonista, la sua quotazione si impennerebbe.

Allo stesso modo il prezzo salirebbe anche con la qualificazione del Sassuolo alle coppe europee.

Come detto sul Lucatelli la Juve c’è da parecchio tempo, in estate i bianconeri non hanno voluto investire i 40 milioni chiesti dai neroverdi mentre il City è appena entrato in corsa. E Locatelli vuole continuare a stupire, anche nella seconda parte di stagione. Con la maglia del Sassuolo prima, con quella della Nazionale all’Europeo. In quel caso anche altre big potrebbero bussare alla porta dell’ad neroverde Carnevali che pero ora, come il tecnico Roberto De Zerbi, si gode il calciatore in campo.

calciomercato juventus locatelli
calciomercato juventus locatelli
Impostazioni privacy