Calciomercato Sassuolo, Pippo Falco nel mirino: le ultime

Pippo Falco al Sassuolo è l’ultima idea di calciomercato di Giovanni Carnevali. Il nome dell’attaccante del Lecce potrebbe essere quello giusto per De Zerbi per sopperire alle varie assenze che si sono create in attacco.

Calciomercato Sassuolo, Falco nel mirino: le ultime

Il Sassuolo pensa a Filippo Falco per implementare il reparto offensivo. L’infortunio di Domenico Berardi dei giorni scorsi tiene con il fiato sospeso Roberto De Zerbi che ha chiesto dei rinforzi alla società.

Da Lecce l’alternativa di grande qualità in attacco: al Sassuolo piace Pippo Falco, in uscita dal club salentino. Nelle ultime settimane sta vivendo momenti molto particolari con la società e non è stato convocato nelle ultime due partite. L’addio di Falco al Lecce sembra davvero questione di giorni e si sono riaperte le porte della Serie A per il classe ’92.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, non solo Falco: le ultime

Calciomercato Sassuolo Falco
Calciomercato Sassuolo Falco (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, Falco l’ultima idea

Pippo Falco al Sassuolo è un’idea concreta e low-cost per il club neroverde. Il fantasista tarantino ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Lecce e la voglia di andar via. Inoltre ha una clausola rescissoria di appena 1,5 milioni di euro e le sue qualità sono entrate nei radar del club di De Zerbi.

Secondo il Corriere dello Sport, l’affare Sassuolo Falco potrebbe essere deciso nel giro di pochi giorni. In Serie B con il Lecce ha disputato 10 partite e per 6 volte è rimasto fuori dalla lista dei convocati. Per De Zerbi potrebbe essere un’arma in più a stagione in corso viste le qualità molto spiccate.

Calciomercato Sassuolo, Berardi ko: si pensa a Falco

Falco Sassuolo
Falco Sassuolo (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, non solo Falco: piace Radonijc

Nel mirino del Sassuolo non c’è solo Pippo Falco. Se la trattativa per il fantasista del Lecce non dovesse andare in porto c’è anche il nome di Nemanja Radonijc.

Il 25enne serbo del Marsiglia non è la prima scelta di André Villas-Boas e potrebbe dire addio. Piace al Sassuolo e costa tra gli 8 e i 10 milioni di euro. A gennaio potrebbe essere una trattativa complicata ma più fattibile per l’estate, quando ci sarà anche qualche uscita illustre dal club neroverde.

Calciomercato Sassuolo: tutti gli aggiornamenti

Filippo Falco
Filippo Falco (Getty Images)
Impostazioni privacy