Calciomercato Sassuolo, addio Locatelli: parla l’agente

Manuel Locatelli dice addio al Sassuolo? Il centrocampista è uno dei nomi più ambiti in fase di calciomercato e la sua avventura in Emilia Romagna potrebbe presto finire.

Calciomercato Sassuolo, Locatelli dice addio?

Il Sassuolo e Manuel Locatelli hanno trovato, insieme, la quadratura del cerchio. Il centrocampista ha dato a De Zerbi i tempi di gioco giusti per la sua idea di calcio. De Zerbi gli ha migliorato la parte tecnica e gli ha dato fiducia quando tutto sembrava crollare. Al termine della stagione, però, Manuel Locatelli potrebbe dire addio al Sassuolo.

La scorsa estate vari club importanti hanno provato a strappare il metodista al club neroverde. Ma sono arrivati solo ‘no’. Il Sassuolo ha costruito intorno a Locatelli le basi per il suo progetto e vuole continuare. Almeno fino al termine della stagione, poi si vedrà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Locatelli al Manchester City?

Manuel Locatelli
Calciomercato Sassuolo, Locatelli (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, agente Locatelli: “Futuro? Vediamo”

Il Sassuolo potrebbe cedere Manuel Locatelli in estate. Ci sono stati più sondaggi delle big italiane (ed europee) sul centrocampista italiano e il prossimo mercato potrebbe rivelarsi decisivo.

L’agente del centrocampista, Stefano Castelnovo, ai microfoni del Daily Mail ha parlato del futuro di Locatelli al Sassuolo.

“Vediamo cosa può succedere in futuro. Noi abbiamo un ottimo rapporto con il club che ha anche grandi ambizioni. Se arriverà una buona offerta, sarà interesse di tutti trovare un accordo”.

Calciomercato Sassuolo, nuovo nome per De Zerbi

Sassuolo Locatelli
Sassuolo Locatelli (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, niente Milan per Locatelli

Manuel Locatelli al Sassuolo ha trovato la sua dimensione perfetta. Con il club neroverde si è guadagnato anche la Nazionale di Roberto Mancini e in futuro potrebbe arricchire il centrocampo di un top club.

Il suo agente ha parlato della possibilità di tornare al Milan e dei sogni del giovane centrocampista italiano.

Qualunque sia il futuro di Locatelli, noi saremo sempre grati al Sassuolo. Così come saremo sempre grati al Milan. Ma ora i rossoneri non sono l’esperienza che lui cerca: vuole qualcosa di diverso, in Italia o all’estero. Sogna di giocare la Champions, spero che sia lui che il Sassuolo possano ricevere un regalo in estate.

Calciomercato Sassuolo: tutti gli aggiornamenti

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy