Ultime Inter, Conte contro Maresca: rischia la maxi-squalifica

Una giornata di campionato che ha già regalato parecchie emozioni in Serie A, e che ha visto l’Inter pareggiare per 0-0 contro l’Udinese nella serata di ieri. Nerazzurri che non sono riusciti a segnare, e che negli ultimi minuti si sono lasciati andare ad un pò di malumore e sconforto. Ne sa qualcosa Antonio Conte, espulso dall’arbitro Maresca, in quello che potremmo considerare l’inizio di uno scontro. I due infatti si sono beccati anche nel tunnel, e ora per l’allenatore nerazzurro potrebbe esserci una sanzione più pesante del previsto.

LEGGI: Serie A, risultati e highlights 19ª giornata: la Fiorentina torna a vincere

Ultime Inter: Conte rischia la maxi-squalifica, scontro verbale con Maresca

Inter Conte
Inter Conte (Getty Images)

Antonio Conte è stato espulso nel match di ieri contro l’Udinese, e ora si rischia una squalifica importante. L’allenatore nerazzurro era una furia alla Dacia Arena, e negli ultimi minuti di gioco ha recriminato più di qualche episodio: il primo relativo ad una mancata espulsione di Arslan nella prima frazione di gioco, e poi soprattutto il recupero, secondo lui troppo poco corposo. Maresca è subito intervenuto allontanando il tecnico, il quale avrebbe avuto da ridire anche nel tunnel a fine partita. Parole grosse e uno scontro verbale acceso, segnale di una possibile maxi-squalifica in arrivo. Conte infatti potrebbe saltare non solo il Benevento, ma anche qualche possibile partita successiva. Questa la notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Inter, via Conte con il cambio di proprietà: scelto il sostituto

Inter, squalifica Conte: ecco la frase che ha fatto imbestialire l’allenatore

Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Antonio Conte e Maresca non se le sono mandate a dire, anzi. L’allenatore nerazzurro è stato parecchio esplicito con il direttore di gara, e anche quest’ultimo pare abbia rivolto una frase piuttosto dura che avrebbe suscitato l’ira del tecnico: “Bisogna sempre accettare, anche quando non si vince”. L’adrenalina della gara e un pareggio amaro sono state le goccie che hanno fatto traboccare il vaso, e Antonio Conte ora rischia seriamente una squalifica importante. Certo è che la situazione sarà analizzata con più cura nei prossimi giorni dal Giudice Sportivo.

LEGGI ANCHE: Inter, Conte: “Arbitro? Ecco cosa è successo”

 

Impostazioni privacy