Calciomercato Milan: Koeman annuncia il futuro di Junior Firpo

Il Milan continua a seguire Junior Fipo. Il terzino sinistro è nel mirino di Paolo Maldini e potrebbe arrivare negli ultimi giorni di calciomercato. L’affare è tutt’altro che semplice, seppur in prestito, ma i rossoneri restano fiduciosi.

Calciomercato Milan, Firpo resta un obiettivo

Junior Firpo al Milan è un affare che potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato. Il terzino del Barcellona non ha troppo spazio in blaugrana e anche per lui l’occasione Milan potrebbe essere ghiotta. L’affare non è semplice per le diffidenze del calciatore di lasciare il club ma fino alla fine della sessione di trasferimenti tutto sarà possibile.

Il Milan segue Firpo per trovare un sostituto naturale di Theo Hernandez. Lo spagnolo è una macchina instancabile ma da febbraio in poi, comincerà un periodo molto complesso per i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercatpo Milan, pronto un grande investimento

junior firpo milan
Calciomercato Milan Junior Firpo (Getty Images)

Calciomercato Milan, Koeman annuncia il futuro di Firpo

Junior Firpo al Milan, dunque, potrebbe essere un affare dell’ultimo istante. Negli ultimi giorni la pista sembrava un po’ più fredda perché il calciatore vorrebbe ritagliarsi uno spazio maggiore in blaugrana.

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato del futuro di Firpo e della possibilità di andare al Milan.

“Dipende dal giocatore, è con noi, ciha soddisfatto quando ha avuto i suoi minuti e le sue partite. Dipende da cosa vuole ogni giovane giocatore, ci sono calciatori che possono ricoprire quella posizione ma non possiamo perdere giocatori, abbiamo ancora tante partite”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, con Tomori finiscono gli acquisti

Junior Firpo Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Firpo difficile: Massara nega

Il colpo Junior Firpo al Milan potrebbe servire per completare il pacchetto difensivo e puntare ancora più seriamente allo Scudetto. Le entrate, però, dovranno essere coadiuvate dalle uscite.

L’arrivo di Junior Firpo al Milan, ad oggi, è fermo. Lo ha confermato in serata il direttore sportivo del Milan, Fredric Massara che ha dichiarato chiuso “al momento” il mercato degli acquisti.

Vogliamo allungare la rosa perché è un momento difficile quest’anno a causa del Covid e ci sono molti infortuni, vogliamo dare più possibilità al mister e lottare su tutti i fronti. Firpo come vice Hernandez? Al momento stiamo bene così e le entrate sono chiuse, vedremo se ci saranno nuove occasioni di mercato, mancano ancora 10 giorni”.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Junior Firpo
Junior Firpo (Getty Images)
Impostazioni privacy