Calciomercato Milan, ecco il nuovo acquisto: il comunicato (UFFICIALE)

Calciomercato Milan, Tomori è ufficiale: il nuovo acquisto

Il Milan trova il terzo colpo di calciomercato, Tomori è ufficiale. Il difensore arriva al Milan ed è il nuovo difensore dei rossoneri. La possibilità di averlo già a disposizione è alta, con il Milan che ha già convocato l’altro acquisto (il secondo dei tre), Mario Mandzukic. Il centravanti croato sarà regolarmente in panchina nel prossimo match dei rossoneri contro l’Atalanta, mentre per Tomori toccherà capire quale sarà la decisione di Pioli in vista di domani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo Hernandez al PSG: tre top in arrivo al suo posto

Milan, ecco Tomori: il comunicato ufficiale del club

Il Milan ha acquistato Tomori a titolo temporaneo. E’ ufficiale il passaggio dal Chelsea al Milan, con Paolo Maldini che ha risolto i problemi interni all’organico rossonero. Stefano Pioli dopo aver accolto Meitè e Mandzukic, abbraccia anche Tomori.

E’ il tassello che mancava e che serviva come il pane al tecnico ex Inter, a seguito delle diverse emergenze nel proprio reparto. Non più solo i giovani Gabbia e Kalulu, adesso il tecnico avrà a disposizione anche l’ormai ex Chelsea.

Di seguito, il comunicato ufficiale da parte del club rossonero, apparso sul sito: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva le prestazioni sportive del calciatore Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori dal Chelsea FC”.

 

Mercato Milan, Tomori-Day: i dettagli dell’affare

Calciomercato Milan, Tomori è ora ufficiale. I rossoneri hanno trovato un nuovo importante acquisto, con Frank Lampard che ha mollato la presa in merito ai dettagli sul diritto di riscatto. Sì, perché il Milan è riuscito a trovare l’accordo proprio sul futuro del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, società decisa: pronto un grande investimento

Nei prossimi mesi si capirà se il Milan avrà speso soltanto un milione per il suo prestito oneroso o se verranno riscattati i 25 milioni con cui Maldini si è accordato, assieme al Chelsea. Il giovane talento inglese potrebbe vivere il suo presente e il futuro proprio in Italia, in Serie A e al Milan.

Fikayo Tomori ultime milan
Fikayo Tomori al Milan: è UFFICIALE! (Getty Images)
Impostazioni privacy