Calciomercato Milan, società decisa: pronto un grande investimento

Calciomercato Milan, Lisandro Martinez nel mirino! Non si ferma il mercato del Milan, con la società che già pensa al futuro. Il club rossonero, con Maldini e Massara ha piazzato i colpi per l’immediato e anche per il futuro come Mandzukic, Meite e Tomori, ed è vicino all’arrivo di Junior Firpo. Ma non finisce qua. Il Milan mette gli occhi su Lisandro Martinez dell’Ajax per la prossima stagione. Il centrale argentino è uno dei più promettenti nel suo ruolo e già si è messo in mostra in Champions League con prestazioni di alto livello quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Tomori: le cifre

Calciomercato Milan, Lisandro Martinez l’obiettivo

Lisandro Martinez è il nuovo centrale di difesa nel mirino del Milan. Il club rossonero dopo Tomori vuole chiudere per un altro giovane calciatore da affiancare a Romagnoli, Kjaer e il nuovo arrivato Tomori, con Gabbia che probabilmente sarà mandato altrove. Per questo tra i candidati principali spunta Lisandro Martinez per il Milan. Il calciatore classe 1998 ha un’alta valutazione da parte dell’Ajax, che però non spaventa la società rossonera, che sta dimostrando di poter chiudere anche colpi importanti.

lisandro martinez milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, la presentazione di Mandzukic

Calcio mercato Milan, Lisandro Martinez in estate: le cifre

Il Milan lavora per presente e futuro, ormai la strategia del club rossonero è chiara, acquistare giovani da affiancare a giocatori esperti per un mix perfetto. E’ per questo che il Milan sembra decisa a chiudere già per Lisandro Martinez, un altro difensore centrale per Stefano Pioli che però arriverebbe in estate e dalla prossima stagione. L’argentino è in scadenza 2023 con l’Ajax che potrebbe lasciarlo partire per circa 25 milioni di euro. Il Milan prepara l’offerta ed è intenzionata a chiudere per anticipare la concorrenza.

lisandro martinez ajax

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, calciatori guariti dal Covid 19: sono negativi

Mercato Milan, le statistiche di Lisandro Martinez

Lisandro Martinez ha praticamente giocato da inizio stagione tutti i match più importanti, tra campionato e Champions League, mettendo a segno anche 2 reti in Eredivisie. Nell’ultimo periodo però Ten Hag non sta putando su di lui, sono ormai 4 le partite che Lisandro Martinez è in panchina e il Milan vuole approfittarne.

lisandro martinez milan
lisandro martinez ajax
Impostazioni privacy