Calciomercato Juventus, occasione Salah? Non rinnova con il Liverpool

La Juventus mette nel mirino Mohamed Salah. L’egiziano è il sogno di calciomercato del club bianconero e in estate si potrebbe tentare l’assalto.

Calciomercato Juventus, obiettivo Salah: le ultime

Mohamed Salah è un obiettivo concreto della Juventus. Da tempo i bianconeri sondano il terreno con il Liverpool per capire la possibilità dell’affare ma c’è sempre stato un muro molto alto da superare. In estate, però, le strade della Serie A e dell’attaccante egiziano potrebbero ritrovarsi.

La Juventus è interessata a Salah e anche nelle ultime settimane ha mostrato estremo interesse nell’ex Roma e Fiorentina. Al Liverpool, in questo momento, non sta vivendo un bel periodo e al termine della stagione potrebbe salutare l’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo attaccante in arrivo: le ultime

Mohamed Salah Juventus (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Salah non rinnova con il Liverpool

La Juventus pensa a Salah per l’estate e potrebbe avere strada spianata. Almeno per quanto riguarda le idee dell’attaccante egiziano. Non è detto che voglia proseguire la sua avventura in Reds e il club bianconero sogna in grande.

Secondo quanto riferisce Eurosport, infatti, Salah e il Liverpool potrebbero dirsi addio a fine stagione. L’egiziano ha il contratto in scadenza nel 2023 ma i Reds non hanno intenzione di intavolare trattative per il rinnovo. Anzi, preferiscono stabilire prima il futuro di Virgil van Dijk (che ha la stessa scadenza) e poi pensare a Salah.

Mercato Juventus, torna Douglas Costa: le ultime

Juventus Salah
Calciomercato Juventus Salah (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Salah solo se va via Ronaldo?

Se non dovesse rinnovare con il Liverpool, Mohamed Salah per la Juventus potrebbe essere un vero e proprio pallino. Sulle tracce dell’attaccante egiziano, però, c’è la pesante concorrenza delle spagnole. Barcellona e Real Madrid seguono da tempo l’ex Roma e Fiorentina e chissà che in estate non facciano partire un’asta.

L’arrivo di Salah alla Juvenus, però, potrebbe dipendere anche dalla partenza di Cristiano Ronaldo. I bianconeri non potrebbero permettersi un altro stipendio di elevatissimo livello e spesso si è parlato della fine dell’avventura del portoghese a Torino. Salah-Juventus è una telenovela appena iniziata: staremo a vedere come finirà.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Momo Salah
Mohamed Salah (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy