Roma, sfiorata la rissa post Spezia: per Dzeko in arrivo punizione pesante

Roma nel caos più totale! Dopo Roma-Spezia rissa sfiorata e ora Edin Dzeko rischia anche una punizione pesante da parte della società. Periodo nero per Paulo Fonseca, che viaggiava in tutte le competizioni e in campionato aveva quasi un passo scudetto, prima poi di incontrare Inter e Lazio e ottenere soltanto 1 punto. La Roma sembra essersi disunita e la dimostrazione è arrivata anche in Coppa Italia, dove agli ottavi di finale all’Olimpico è arrivata la sconfitta per 2-4 contro lo Spezia. Ma la serata nera non è finita qua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma News, caos Fonseca: esonero pronto

Roma-Spezia, rissa sfiorata

Durante Roma-Spezia, nei tempi supplementari, la Roma avrebbe fatto una sesta sostituzione, cosa che soltanto dopo dirigenti e giudici di cara avrebbero notato. Un errore clamoroso che a prescindere dal risultato avrebbe significato la sconfitta a tavolino per la Roma. Un episodio simile è accaduto sempre alla Roma a inizio stagione, quando Diawara fu inserito nella lista degli Under in campionato e arrivò la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona dopo lo 0-0 sul campo. Intanto, dopo Roma-Spezia è stata anche sfiorata la rissa negli spogliatoi dell’Olimpico post partita. Furiosa lite tra un membro dello staff di Fonseca ed Edin Dzeko con argomento il sesto cambio.

Fonseca roma spezia
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, licenziati due dirigenti

Roma news, in arrivo la punizione per Dzeko

Intanto, secondo le ultime notizie, Edin Dzeko sarà punito della Roma dopo la rissa sfiorata negli spogliatoi post Roma-Spezia. Pare che l’attaccante bosniaco resterà in panchina dal primo minuto per la prossima partita di campionato che i giallorossi giocheranno proprio contro lo Spezia di Italiano, per una sorta di rivincita.

dzeko fuori rosa
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sfida con il Milan per l’acquisto

Roma, squadra ammutinata contro la società

Intanto, nella mattinata di oggi, la squadra non si è presentata per l’allenamento mattutino. Ammutinamento dei calciatori contro la società per il licenziamento dei due dirigenti della Roma dopo il sesto cambio in Roma-Spezia. A Roma regna il caos e ora Paulo Fonseca si trova sempre più vicino un possibile esonero per pagare le spese di tutto quello che sta accadendo, oggi era solo al campo d’allenamento.

Roma esonero Fonseca
Calciomercato Roma, esonero Paulo Fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy